Bus ATAC incendiato “Meleo in arrivo 600 mezzi”

Meleo, travisate mie parole su vetustà parco mezzi Atac. In due anni messi su strada 200 nuovi mezzi. In arrivo 600 nuovi bus.

“In merito ad alcuni lanci agenzie stampa le mie dichiarazioni sono state mal interpretate: il riferimento all’acquisto del bus nel 2003 non intendeva in alcun modo chiamare in causa il sindaco di allora Walter Veltroni che ovviamente non ha alcuna responsabilità in merito all’episodio di oggi. Qualsiasi altra interpretazione è puramente strumentale ed atta a creare polemiche”.

Così in una nota l’Assessora alla Città in Movimento di Roma Capitale Linda Meleo

“Purtroppo il parco bus di Atac soffre di una età avanzata dei veicoli. Proprio per questo negli ultimi due anni abbiamo messo in servizio più di 200 nuovi autobus e stanziato risorse per l’acquisto di 600 nuovi mezzi nei prossimi tre anni”, conclude.

By SenzaBarcode Redazione

Siamo in giro dal 2012 per raccontare storie vere, libere da condizionamenti. Anche se l’associazione che ci ha fatto nascere ha chiuso nel 2019, la nostra voce è più viva che mai: informiamo su cronaca, politica, cultura, società attraverso un magazine online e una web radio sempre attiva. La WebRadio SenzaBarcode, online dal 14 ottobre 2019, è la nostra voce in più: rubriche, interviste, approfondimenti audio per chi vuole saperne di più. Non rappresentiamo schieramenti: raccontiamo da una prospettiva libera, aperta e pluralista. Il nostro obiettivo? Offrire informazione indipendente, guidata da passione e curiosità.

Cosa ne pensi?

error: Content is protected !!