E’ partito dal 13 giugno il servizio di assistenza ai bagnanti sul litorale di Torvaianica

Riceviamo e pubblichiamo

E’ partito sabato 13 giugno scorso il servizio di assistenza ai bagnanti sul litorale di Torvaianica, con il pattugliamento delle spiagge libere. Il servizio, previsto fino al 13 settembre prossimo, sarà attivo tutti i giorni dalle ore 9.00 alle 19.00 con otto assistenti per altrettante postazioni. Ogni assistente avrà a disposizione una torretta, un pattino e un defibrillatore, e ad ogni postazione corrisponderà una passerella a mare.

Il servizio è partito già sabato scorso – spiega l’Assessore Giovanni Mattias – con il pattugliamento a piedi degli assistenti ai bagnanti. A breve verranno predisposte le otto postazioni dedicate e altre dodici passerelle a mare per l’accesso di cittadini e turisti.

Stiamo investendo molto sul nostro litorale – aggiunge il Sindaco Fabio Fucci – all’immagine e al decoro di Torvaianica, a cui abbiamo lavorato proprio in vista della stagione estiva, si aggiunge ora la sicurezza delle spiagge con l’avvio del servizio di assistenza ai bagnanti e l’accessibilità per tutti con le passerelle a mare. Auguro a tutta la cittadinanza e ai turisti di godersi l’estate sul lungomare pometino, dalle spiagge alle piazze.

By SenzaBarcode Redazione

Siamo in giro dal 2012 per raccontare storie vere, libere da condizionamenti. Anche se l’associazione che ci ha fatto nascere ha chiuso nel 2019, la nostra voce è più viva che mai: informiamo su cronaca, politica, cultura, società attraverso un magazine online e una web radio sempre attiva. La WebRadio SenzaBarcode, online dal 14 ottobre 2019, è la nostra voce in più: rubriche, interviste, approfondimenti audio per chi vuole saperne di più. Non rappresentiamo schieramenti: raccontiamo da una prospettiva libera, aperta e pluralista. Il nostro obiettivo? Offrire informazione indipendente, guidata da passione e curiosità.

Cosa ne pensi?

errore: Content is protected !!