SERATA DI BENEFICENZA: Se le donne ballano contro la violenza.

dirittorosaDomani sera 13 dicembre alle 21 a Trastevere, presso il Garbo.

Cento vittime di violenza: donne diverse, giovanissime, madri, professioniste, migranti, e un’unica responsabilità: essere femmina. Tante le mobilitazioni e gli interventi legislativi proposti: un orrore, una mostruosa guerra civile, che la si combatte anche e soprattutto nella testa delle persone.
L’Associazione Diritto in Rosa terrà a Roma una serata di beneficenza in favore delle vittime di violenza, un incontro tra persone che vogliono condividere e supportare un diverso modo di pensare. Siamo liete di averti tra noi.

Segui l’evento su facebook

By Sheyla Bobba

Sheyla Bobba - Direttore Classe 1978, coltiva fin da bambina una profonda passione per la comunicazione e l’informazione. A meno di dieci anni chiede in regalo una macchina da scrivere: il primo passo verso un sogno che non l’ha mai abbandonata. A 17 anni, l’incontro con i militanti del Partito Radicale impegnati nella raccolta firme per l’abolizione dell’Ordine dei Giornalisti segna un punto di svolta: sceglie consapevolmente di dedicarsi all’informazione senza tesserino, guidata da un’idea di libertà e indipendenza. Nel tempo costruisce una solida esperienza nel mondo digitale, collaborando a diversi progetti online e approfondendo le dinamiche della comunicazione sul web. Dopo anni di attività sul campo, nel 2012 dà vita al magazine online SenzaBarcode.it. Dal 2019 affianca al portale anche WebRadio SenzaBarcode, ampliando le possibilità espressive del progetto. Con SBS Edizioni & Promozione cura la comunicazione editoriale e la valorizzazione di autori emergenti, affiancando le attività redazionali a quelle promozionali. Si definisce antipatica per vocazione. Innamorata di suo marito. Uno dei complimenti che preferisce è “sei tutta tuo padre”.

Cosa ne pensi?

error: Content is protected !!