Politica

Partito Radicale, superate 3000 iscrizioni!

La mozione uscita dal congresso straordinario del Partito Radicale del 2016 imponeva 3000 iscritti nel 2017, da confermare nel 2018.

Roma 14 dicembre 2017 – Il Partito Radicale Nonviolento Transnazionale e Transpartito comunica che nella serata di ieri sono state raggiunte le tremila iscrizioni che, secondo la Mozione Generale approvata con maggioranza qualificata dal 40° Congresso di Rebibbia, dovevano – pena la chiusura del partito – essere raccolte entro il 31 dicembre 2017.

Più precisamente, alle ore 18 del 13/12/2017, gli iscritti al Partito Radicale erano 3.112.

La presidenza del Partito Radicale Nonviolento Transnazionale e Transpartito rivolge un sentito ringraziamento ai 3.112 iscritti, ed ai militanti del partito che hanno collaborato alla raccolta.

Mentre si attendono tutte le altre iscrizioni che stanno via via pervenendo tramite conti correnti postali e bancari, si apre la raccolta delle iscrizioni per il 2018 e si dà inizio al lavoro organizzativo del 41° Congresso ordinario del Partito Radicale, che si celebrerà al termine della raccolta delle almeno tremila iscrizioni 2018.

Il 28 dicembre a partire dalle ore 11 con eventuale prosecuzione nella giornata del 29 si terrà nella sede del Partito Radicale in Via di Torre Argentina 76 una assemblea per fare il punto della situazione sull’anno trascorso e le iniziative in corso.

Sheyla Bobba

Classe 1978. Appassionata di comunicazione e informazione fin da bambina. Non ha ancora 10 anni quando chiede una macchina da scrivere come regalo per il sogno di fare la giornalista. A 17 anni incontra un banchetto del Partito Radicale con militanti impegnati nella raccolta firme per l’abolizione dell’Ordine dei Giornalisti e decide che avrebbe fatto comunicazione e informazione, ma senza tesserino. Diventa Blogger e, dopo un po’ d’inchiostro e font, prende vita il magazine online SenzaBarcode.it Qualche tempo dopo voleva una voce e ha creato l’omonima WebRadio. Con SBS Edizioni & Promozione si occupa di promozione editoriale e pubblicazione. Antipatica per vocazione. Innamorata di suo marito. Uno dei complimenti che preferisce è “sei tutta tuo padre”.

Cosa ne pensi?

error: Condividi, non copiare!