Cronaca

Al Teatro Golden arriva Time Lock

Teatro Golden dal 23 gennaio al 9 febbraio: Fabrizio Colica, Augusto Fornari, Paola Michelini, Giuseppe Ragone, Riccardo Sinibaldi in Time Lock scritto da Fabrizio Colica e Jacopo Sonnino 

Un grande e atteso ritorno, dopo il grande successo dello spettacolo Arancione,  Fabrizio Colica torna al Teatro Golden con il nuovo spettacolo Time Lock in programma dal 23 gennaio al 9 febbraio.  Insieme a lui sul palco un grande cast: Augusto Fornari, Paola Michelini, Giuseppe Ragone, Riccardo Sinibaldi. Un tema scottante che conquisterà gli spettatori in una escalation di colpi di scena. A pochi giorni dalle elezioni, uno dei conduttori televisivi di maggior successo, Massimo D’Ambrogi, ospiterà il più atteso dibattito politico degli ultimi anni.

A rappresentare il centrodestra sarà l’affabile onorevole Orsini tradizionalista e aggressivo, a rappresentare il centrosinistra sarà il ritardatario onorevole Malmusi, dal carattere cinico e disilluso. La tensione è alle stelle. Quello che succederà in questo studio determinerà il futuro del nostro Paese. Pochi minuti a disposizione per esprimere il proprio pensiero politico e ancora meno tempo, durante le pubblicità, per recuperare i numerosi imprevisti della diretta. Il pubblico del teatro diventerà pubblico televisivo e scruterà da vicino le vere identità dei candidati, scoprendo cosa succede dietro le quinte di un dibattito televisivo come questo.

Uno spettacolo da non perdere per una serata veramente divertente e in più la possibilità di concepire la politica con occhi diversi. 

Orari spettacoli
  • giovedì – venerdì ore 21.00
  • sabato ore 17.00 e 21.00
  • domenica ore 17.00.

Teatro Golden Via Taranto, 36

error: Condividi, non copiare!