Cronaca

Torna Libri&Spritz con Leggere:Tutti alla limonaia di Villa Torlonia

Leggere:Tutti ripropone il format originale “Libri&Spritz”, un evento che negli anni passati ha riscosso grande successo al Convoglia.

Questo evento combinava la passione per i libri con momenti di convivialità, grazie alla partecipazione di scrittori e altre personalità che presentavano le loro opere. A seguito delle presentazioni, chi acquistava il libro aveva diritto a un aperitivo offerto gratuitamente. Tra i numerosi autori e personaggi coinvolti ricordiamo Lorella Cuccarini, Eleonora Daniele, Cristiano Malgioglio, Gianfranco Vissani, Gianni Togni, Franco Matteucci, Matteo Nucci e Eugenio Bennato.

Il prossimo appuntamento si terrà il 2 luglio alle 17:30 presso la Limonaia di Villa Torlonia, un incantevole spazio immerso nel verde. La novità di questa edizione sarà l’accompagnamento musicale di Valentina De Rosa, che renderà l’atmosfera ancora più speciale.

Per questo evento è stato scelto il romanzo fantasy “La stirpe degli dei” di Andrea Ferraro. La scelta è particolarmente significativa, poiché Ferraro, scomparso prematuramente a soli 30 anni, aveva il sogno di vedere pubblicato questo libro a cui lavorava da anni. Ora, il suo sogno si è realizzato e la sua vita continua attraverso le pagine del suo romanzo.

La partecipazione è gratuita, ma per motivi organizzativi è richiesta l’iscrizione. È possibile iscriversi inviando una e-mail a info@leggeretutti.it o telefonando al numero 0644254205.

SenzaBarcode Redazione

SenzaBarcode è informazione libera a 360° ! Si parla di attualità, politica, società, cultura, famiglia ma anche notizie e articoli su argomenti più leggeri come lo sport, internet e MOLTO ALTRO! Notizie fornite con occhio personale ma aperto a commenti e dibattiti. Nella redazione di SenzaBarcode lavorano molte persone diverse tra loro ciascuna con la sua storia ed il suo bagaglio culturale, ed è questa disomogeneità – unita al rispetto – che fa sì che l’informazione sia sempre genuina, priva di condizionamenti di qualsiasi tipo e specialmente multi laterale. Tante penne per fare informazione libera e di qualità. Le regole in SenzaBarcode, rispetto della dignità umana e nessun tipo di violenza.

error: Condividi, non copiare!