Arte e Cultura

Mammoletta: l’infanzia ribelle sul palco dell’OFF/OFF Theatre

“Mammoletta”, il racconto di un’infanzia atipica e del confronto con le rigidità familiari, verrà messo in scena il 13 e 14 all’OFF/OFF Theatre di Roma.

Questo spettacolo, frutto della collaborazione tra Federica Tuzi e Serafino Iorli sotto la direzione di Mariano Lamberti, esplora con delicatezza e profondità le sfide di crescere diversi. La pièce ci invita a riflettere su come i giochi d’infanzia possano diventare simboli di ribellione e di ricerca dell’identità, ambientati nel contesto socio-culturale degli anni ’60.

La vicenda di Mammoletta, così chiamato per il suo amore per le bambole anziché le macchinine, è un pretesto per indagare temi universali come l’accettazione e il conflitto generazionale. Questa narrazione intima ma universale si svolge nell’intimità dell’OFF/OFF Theatre, un luogo di cultura e di scambio, che con questo evento continua a dimostrarsi sensibile alle storie di marginalità e resistenza.

Per maggiori informazioni sull’evento e per prenotazioni, è possibile contattare l’OFF/OFF Theatre situato in Via Giulia 19,20,21, 00186 Roma, oppure visitare il sito web a info@off-offtheatre.com. “Mammoletta” non è solo teatro, ma un invito a guardare oltre i pregiudizi, attraverso il potere evocativo e catartico dell’arte.

SenzaBarcode Redazione

SenzaBarcode è una piattaforma di informazione indipendente fondata il 12 settembre 2012 con l'obiettivo di fornire notizie libere e genuine su una vasta gamma di argomenti, inclusi attualità, politica, cultura, società, e molto altro. La missione principale del sito è garantire un'informazione priva di condizionamenti, aperta a commenti e dibattiti, grazie alla pluralità di voci e prospettive dei suoi autori e collaboratori. Dal 14 ottobre 2019 esiste anche www.webradio.senzabarcode.it, la voce del magazine, che trasmette contenuti in linea con la missione del sito. Inoltre, dal 2022, è stata lanciata SBOL, la rivista cartacea del gruppo. SenzaBarcode collabora con SBS Edizioni & Promozione a favore degli autori emergenti, offrendo una piattaforma per la promozione e il supporto di nuovi talenti nel campo letterario.

error: Condividi, non copiare!