Arte e Cultura

Celeste verità, l’anima di Manhattan al DIMA Book Festival

Domenica 29 ottobre, alle 14:30, presso il Centro Commerciale DIMA di Via della Bufalotta, 548, a Roma si terrà la presentazione del libro “Celeste verità”, scritto da Tommaso Franchi e pubblicato da SBS Edizioni, nel contesto della Dima Book Festival. 

Il romanzo di Tommaso Franchi, Celeste verità, narra la storia di Thomas Flanagan, ex broker di Wall Street, vittima e complice inconsapevole di truffe che lo conducono nell’indigenza. Nel viaggio attraverso gli angoli oscuri di Manhattan, stringe legami con compagni d’avventura, come Scott, Rachel e il gatto Tessy, che diventano il suo rifugio emotivo.

Elizabeth Sun, una figura elegante e rispettata di Manhattan, entra nella vita di Flanagan, intrecciando il passato, il presente e il futuro, legando le proprie vicende a quelle di William Walcott, un personaggio losco. Il romanzo esplora il valore della verità, spesso dimenticato nella ricerca del successo, trasformandola in un baluardo per Flanagan, consentendogli di emergere dalle rovine della sua esistenza.

Tommaso Franchi, giornalista professionista

è nato a Roma il 30 luglio 1994. Laureato in giurisprudenza presso l’Università degli Studi Roma Tre nel 2018, ha collaborato con importanti realtà giornalistiche e condotto programmi televisivi di successo. Dal 2021 a Cusano Italia Tv, dal 2022 coordinatore di redazione del Cusano Media Group e dal 2023 conduttore del programma “Pomeriggio con noi”. “Celeste verità” è il suo primo romanzo.

L’evento del 29 ottobre sarà moderato da Sheyla Bobba, editore di SBS Edizioni, e vedrà la partecipazione del noto giornalista Paolo Di Falco e le letture della scrittrice Sara Trevisan. La presentazione del libro offre un’opportunità unica per scoprire un giovane autore e il potere della verità. Non perdete questa straordinaria occasione il 29 ottobre al Centro Commerciale DIMA di Roma. Siete tutti invitati a partecipare a questo evento letterario.

SenzaBarcode Redazione

SenzaBarcode è una piattaforma di informazione indipendente fondata il 12 settembre 2012 con l'obiettivo di fornire notizie libere e genuine su una vasta gamma di argomenti, inclusi attualità, politica, cultura, società, e molto altro. La missione principale del sito è garantire un'informazione priva di condizionamenti, aperta a commenti e dibattiti, grazie alla pluralità di voci e prospettive dei suoi autori e collaboratori. Dal 14 ottobre 2019 esiste anche www.webradio.senzabarcode.it, la voce del magazine, che trasmette contenuti in linea con la missione del sito. Inoltre, dal 2022, è stata lanciata SBOL, la rivista cartacea del gruppo. SenzaBarcode collabora con SBS Edizioni & Promozione a favore degli autori emergenti, offrendo una piattaforma per la promozione e il supporto di nuovi talenti nel campo letterario.

error: Condividi, non copiare!