Arte e Cultura

La prima inedita clip italiana di Maria e l’amore

Europictures è lieta di diffondere la prima inedita clip italiana di Maria e l’amore, diretto da Lauriane Escaffre e Yvonnick Muller.

Maria e l’amore è interpretato da Karin Viard (La famiglia Bélier) e Gregory Gadebois (È andato tutto bene). La deliziosa commedia francese sarà nei cinema italiani a partire da giovedì 3 novembre, preceduta da una serie di proiezioni in anteprima nelle principali città italiane.

Dai produttori del film campione di incassi Quasi Amici e The Specials, Maria e l’amore rappresenta il riscatto di una vita, di una donna che si riappropria dei suoi sogni, di una felicità mai del tutto vissuta, lasciandosi trasportare in un amore tanto travolgente quanto inaspettato.

Maria, sposata da 25 anni, lavora per una ditta di pulizie. Ha un carattere riservato e timido, a volte è goffa ma sempre dolce e gentile. Scrive poesie e non lascia mai il quaderno dove le raccoglie, lo porta sempre con sé e non condivide con nessuno i suoi scritti. Un giorno viene assegnata come addetta alle pulizie alla prestigiosa Scuola di Belle Arti a Parigi e tra le mura dell’istituto scopre un mondo nuovo ricco di creatività, libertà e audacia. Qui fa la conoscenza di Hubert, il bizzarro custode della scuola. Mentre il legame tra i due cresce, Maria riscopre non solo sé stessa, ma anche emozioni che non provava da tempo. Riuscirà a lasciarsi andare e godersi finalmente la vita e l’amore?

Le anteprime

  • Roma – Cinema Quattro Fontane – 25/10 ore 21.15
  • Bologna – Cinema Odeon – 25/10 ore 21.15
  • Torino – Cinema Nazionale – 25/10 ore 21.15
  • Genova – Cinema Sivori – 25/10 ore 21.00
  • Milano – Anteo Palazzo del Cinema – 26/10 ore 19.40

SenzaBarcode Redazione

SenzaBarcode è una piattaforma di informazione indipendente fondata il 12 settembre 2012 con l'obiettivo di fornire notizie libere e genuine su una vasta gamma di argomenti, inclusi attualità, politica, cultura, società, e molto altro. La missione principale del sito è garantire un'informazione priva di condizionamenti, aperta a commenti e dibattiti, grazie alla pluralità di voci e prospettive dei suoi autori e collaboratori. Dal 14 ottobre 2019 esiste anche www.webradio.senzabarcode.it, la voce del magazine, che trasmette contenuti in linea con la missione del sito. Inoltre, dal 2022, è stata lanciata SBOL, la rivista cartacea del gruppo. SenzaBarcode collabora con SBS Edizioni & Promozione a favore degli autori emergenti, offrendo una piattaforma per la promozione e il supporto di nuovi talenti nel campo letterario.

Cosa ne pensi?

error: Condividi, non copiare!