Arte e Cultura

Andrea Salini Band Condivisa

Una band condivisa Andrea Salini, è una delle iniziative che avranno l’obiettivo di dare continuità alla persona ed all’opera artistica – musicale dell’artista.

Musicisti e band, condivideranno la propria musica, le proprie canzoni, con la musica e le canzoni di Andrea Salini.

La condivisione della musica come BENE COMUNE, affinché un progetto, un cammino, un sogno, non sia interrotto, a prescindere da TUTTO quello che può accadere.

Questa, l’anima, l’essenza ed il messaggio di questa iniziativa.

La Andrea Salini Shared Band/ Band Condivisa/ Banda Compartida, (saranno le 3 lingue con le quali verranno cantati i suoi brani) farà il suo esordio:

Sabato 17 settembre ore 20 – Roma – Nuovo Teatro San Paolo – Viale di San Paolo 12.

Hanno aderito e parteciperanno:

The Gang (Marino E Sandro Severini), Simone Gianlorenzi, Enrico Ghedi, Gerry Duni, John Macaluso, Diego Garbuglia, Alessandro Gabrieli, Daniele Signorino, Francesco Marianetti, Domenico Di Girolamo, Fabio Pestilli, Eros Cattarin e Fabio Rossetti.

 La Andrea Salini Shared Band, avrà l’ulteriore obiettivo di raccogliere fondi che saranno destinati a finanziare progetti di contrasto alla sofferenza e per garantire diritti umani primari ed universali.

Per tale motivazione, tra i promotori e sostenitori di questa iniziativa, sarà protagonista l’Associazione di volontariato umanitaria-culturale onlus, La Lokomotiva.

La Lokomotiva per l’occasione ha ideato un nuovo progetto, “ARTE e MUSICA per DIRITTI e DIGNITA’” per l’organizzazione di eventi che abbiano lo scopo di sensibilizzare e promuovere la solidarietà, la cooperazione, l’attività ed i progetti umanitari dell’associazione, oltre a raccogliere fondi. Tali eventi, in primis, avranno la partecipazione della Andrea Salini Band Condivisa.

Per info : www.andreasalini.com

Cosa ne pensi?

error: Condividi, non copiare!