Roma

26 dosi di stupefacente in auto abbandonata

Tor Bella Monaca, pattuglia della Polizia Locale si ferma per un auto in panne: all’interno trovate 26 dosi di sostanza stupefacente.

Era in servizio di controllo del territorio, la pattuglia del VI Gruppo Torri della Polizia Locale Roma Capitale che, ieri pomeriggio, è intervenuta in via di Tor Bella Monaca per fornire ausilio a quello che appariva essere un automobilista rimasto in panne con il proprio veicolo. Gli agenti, una volta accostatisi all’auto ferma al centro della strada e con il dispositivo di segnalazione luminosa di pericolo in funzione, hanno però trovato il mezzo privo di persone a bordo e con i finestrini abbassati.

Insospettiti, gli operanti hanno subito avviato ulteriori accertamenti dai quali è emersa la provenienza furtiva del veicolo, che veniva pertanto ispezionato. Al suo interno rinvenuta una borsa con numerosi involucri contenenti una sostanza, che le analisi hanno confermato essere stupefacente: 26 le dosi trovate già pronte per lo spaccio

SenzaBarcode Redazione

SenzaBarcode è una piattaforma di informazione indipendente fondata il 12 settembre 2012 con l'obiettivo di fornire notizie libere e genuine su una vasta gamma di argomenti, inclusi attualità, politica, cultura, società, e molto altro. La missione principale del sito è garantire un'informazione priva di condizionamenti, aperta a commenti e dibattiti, grazie alla pluralità di voci e prospettive dei suoi autori e collaboratori. Dal 14 ottobre 2019 esiste anche www.webradio.senzabarcode.it, la voce del magazine, che trasmette contenuti in linea con la missione del sito. Inoltre, dal 2022, è stata lanciata SBOL, la rivista cartacea del gruppo. SenzaBarcode collabora con SBS Edizioni & Promozione a favore degli autori emergenti, offrendo una piattaforma per la promozione e il supporto di nuovi talenti nel campo letterario.

Un pensiero su “26 dosi di stupefacente in auto abbandonata

Cosa ne pensi?

error: Condividi, non copiare!