Arte e Cultura

Mi si è confuso il Karma al Teatro de’ Servi

Incoronate Comiche presenta Mi si è confuso il Karma. Con Silvia Sciarra il 18 gennaio al Teatro de’ Servi. Intervista a Giuditta Cambieri.

Torna un nuovo appuntamento con le “Incoronate Comiche” al Teatro de’ Servi. Martedì 18 gennaio, Silvia Sciarra porta in scena Mi si è confuso il Karma. È uno spettacolo sulle contraddizioni in cui tutte le cinquantenni che sono state bambine, idealiste, mogli, sognatrici, realistiche, incantate e disincantate si riconoscono.

Una donna di fronte alle scelte di una vita e alla difficoltà di districarsi alla ricerca perenne del “senso delle cose”

Una donna eternamente confusa, divisa tra il lavoro di manager, le attività artistiche e soprattutto le discipline olistiche, che non mancano mai, con ironia e auto – ironia analizza i nodi salienti delle esperienze che nella vita l’hanno portata ad essere ciò che è, nell’eterna speranza di migliorare e migliorarsi e nell’attesa di un “qui e ora “ che forse arriverà, se solo sarà capace di coglierlo.

Uno spettacolo che vuole coinvolgere lo spettatore e portarlo nella dimensione della lucida confusione mentale della protagonista, in cui egli stesso si rispecchia.

Lo spettacolo è interpretato anche nella linga dei segni.

Teatro de’ Servi, via del Mortaro, 22 Mi si è confuso il karma, martedì 18 gennaio alle 20.

SenzaBarcode Redazione

SenzaBarcode è una piattaforma di informazione indipendente fondata il 12 settembre 2012 con l'obiettivo di fornire notizie libere e genuine su una vasta gamma di argomenti, inclusi attualità, politica, cultura, società, e molto altro. La missione principale del sito è garantire un'informazione priva di condizionamenti, aperta a commenti e dibattiti, grazie alla pluralità di voci e prospettive dei suoi autori e collaboratori. Dal 14 ottobre 2019 esiste anche www.webradio.senzabarcode.it, la voce del magazine, che trasmette contenuti in linea con la missione del sito. Inoltre, dal 2022, è stata lanciata SBOL, la rivista cartacea del gruppo. SenzaBarcode collabora con SBS Edizioni & Promozione a favore degli autori emergenti, offrendo una piattaforma per la promozione e il supporto di nuovi talenti nel campo letterario.

Un pensiero su “Mi si è confuso il Karma al Teatro de’ Servi

Cosa ne pensi?

error: Condividi, non copiare!