Mi si è confuso il Karma al Teatro de’ Servi
Incoronate Comiche presenta Mi si è confuso il Karma. Con Silvia Sciarra il 18 gennaio al Teatro de’ Servi. Intervista a Giuditta Cambieri.
Torna un nuovo appuntamento con le “Incoronate Comiche” al Teatro de’ Servi. Martedì 18 gennaio, Silvia Sciarra porta in scena Mi si è confuso il Karma. È uno spettacolo sulle contraddizioni in cui tutte le cinquantenni che sono state bambine, idealiste, mogli, sognatrici, realistiche, incantate e disincantate si riconoscono.
Una donna di fronte alle scelte di una vita e alla difficoltà di districarsi alla ricerca perenne del “senso delle cose”
Una donna eternamente confusa, divisa tra il lavoro di manager, le attività artistiche e soprattutto le discipline olistiche, che non mancano mai, con ironia e auto – ironia analizza i nodi salienti delle esperienze che nella vita l’hanno portata ad essere ciò che è, nell’eterna speranza di migliorare e migliorarsi e nell’attesa di un “qui e ora “ che forse arriverà, se solo sarà capace di coglierlo.
Uno spettacolo che vuole coinvolgere lo spettatore e portarlo nella dimensione della lucida confusione mentale della protagonista, in cui egli stesso si rispecchia.
Lo spettacolo è interpretato anche nella linga dei segni.
Teatro de’ Servi, via del Mortaro, 22 Mi si è confuso il karma, martedì 18 gennaio alle 20.
Pingback: Giulia Morello e il nuovo portale Cambiamo Cultura. - SenzaBarcode