Trionfa l’amore al Pet Camper Tour
Trionfa l’amore al Pet Camper Tour, che dopo la sua prima tappa a Terni farà sosta in alcune piazze del Lazio e successivamente di altre regioni.
Il Pet Camper Tour, ha toccato nella sua prima fase l’Umbria, dove ha raccolto molte storie toccanti e ricche di amore per i protagonisti assoluti di questo viaggio, gli animali. In tantissimi si sono recati nel punto di incontro della tappa di Terni, dove era presente anche Michele Cucuzza in difesa degli animali e dell’ambiente.
Qui i visitatori hanno affidato, in totale sicurezza, ai videomaker i loro racconti di amicizie profonde, salvataggi dal canile, legami indissolubili con i propri amici a 4 zampe e non. Tra questi molto toccante quello del piccolo Ludovico, che con la gioia negli occhi ci ha descritto il momento più felice vissuto fino ad ora: il giorno in cui ha tirato fuori dal canile Faustone, un cagnolone che dopo 10 anni di canile sta finalmente vivendo davvero!
Una giornata ricca di emozioni, tra sorrisi e pianti, grazie alle persone che hanno cercato il camper per fare una dedica ai propri amici pelosetti
Il Tour continuerà nei prossimi giorni nel Lazio con una serie di tappe nelle quali sarà sempre possibile registrare una dedica del cuore per il proprio animale.
I video messaggi lasciati saranno poi raccolti dall’associazione Pet Carpet – ente culturale e educativo per la salvaguardia degli animali e dell’ambiente – e potranno accedere alla finale della quarta edizione del Pet Carpet Film Festival, la kermesse cinematografica internazionale dedicata al mondo animale, ideata e diretta dalla giornalista Federica Rinaudo.
Il Pet Camper Tour, vi aspetta quindi dalle 10.00 alle 19.00 in queste date:
– 3 settembre Roma centro commerciale Porta di Roma,
– 4 settembre Colleferro Area parking Pet Store Conad,
– 5 settembre Lunghezza Parco divertimenti Fantastico Mondo del Fantastico Castello di Lunghezza.
Segui le orme il viaggio continua… lascia dediche, incontra testimonial, partecipa ad utili incontri e ricevi gadget, vivi emozioni!
Pingback: Pet Carpet Film Festival a Cinecittà Studios - SenzaBarcode