Arte e Cultura

Paesaggi, spettacoli e cammino ad Arsoli

Dal 28 agosto al 5 settembre prende vita Paesaggi: otto giorni di appuntamenti tra laboratori, incontri, spettacoli, reading e concerti aperti a grandi e piccoli, che animeranno il paese di Arsoli.

Paesaggi si inserisce nel solco tracciato da Portraits on Stage – Arte in cammino. Un festival a cura di Settimo Cielo, che congiunge arte dal vivo e arte figurativa, riconosciuto dal Ministero della Cultura come primo assegnatario in ex aequo tra i Festival Multidisciplinari beneficiari dello stanziamento del FUS – Fondo Unico per lo Spettacolo.

La maggior parte degli eventi di Paesaggi si svolgeranno all’aperto, nei luoghi più suggestivi del borgo, per rinnovare quell’antico legame che da sempre unisce la Valle dell’Aniene all’arte.

Numerose le partecipazioni di artisti e compagnie ospiti del Festival provenienti da tutto il territorio nazionale tra cui si annoverano Diesis Teatrango, Percorsi accidentali, Nata Teatro, Andrea Cauduro, Dodici Suoni, Teatri d’Imbarco, Pilar Ternera, L’Arca di Corrado e Proloco Arsoli.

In osservanza dei protocolli Covid si può assistere alle attività esclusivamente tramite prenotazione e presentazione della certificazione verde.  Incontri e Laboratori sono ad accesso gratuito.

Il costo del biglietto per Spettacoli e Concerti è di 3 euro.  Per prenotazioni chiamare il 392 0433339 o scrivere a prenotazioni@settimocielo.net. È possibile anche acquistare il biglietto online. Il programma completo di Paesaggi è sul sito ufficiale

Paesaggi è organizzato da SettimoCielo, in collaborazione con il Teatro La Fenice. Con il contributo del Ministero della cultura. Con il sostegno del Comune di Arsoli. In Media Partnership con Le Nottole di Minerva – Rivista di critica teatrale universitaria de La Sapienza Università di Roma. Comunicazione e Media Marketing Theatron 2.0.

SenzaBarcode Redazione

SenzaBarcode è una piattaforma di informazione indipendente fondata il 12 settembre 2012 con l'obiettivo di fornire notizie libere e genuine su una vasta gamma di argomenti, inclusi attualità, politica, cultura, società, e molto altro. La missione principale del sito è garantire un'informazione priva di condizionamenti, aperta a commenti e dibattiti, grazie alla pluralità di voci e prospettive dei suoi autori e collaboratori. Dal 14 ottobre 2019 esiste anche www.webradio.senzabarcode.it, la voce del magazine, che trasmette contenuti in linea con la missione del sito. Inoltre, dal 2022, è stata lanciata SBOL, la rivista cartacea del gruppo. SenzaBarcode collabora con SBS Edizioni & Promozione a favore degli autori emergenti, offrendo una piattaforma per la promozione e il supporto di nuovi talenti nel campo letterario.

Cosa ne pensi?

error: Condividi, non copiare!