Cronaca

Lazio, calcio mercato 2021/2022

È il momento di acquisti e vendite anche per la Lazio. Quali novità nel calciomercato capitolino per la prossima stagione?

I biancocelesti hanno praticamente chiuso per Filip Kostic. Il serbo è pronto a firmare con il club biancoceleste per completare il tridente di attacco con Immobile e Felipe Anderson. Ma è necessario per la Lazio sbloccare l’indice di liquidità. La società ha bisogno di vendere per completare la squadra di Maurizio Sarri, questa settimana ci dovrebbe essere un incontro tra Lotito e Sarri per il calciomercato.

Cessioni

Correa piace a Leicester, Everton, Tottenham e Aston Villa, ma Lotito valuta l’attaccante circa 40 milioni, mentre le pretendenti si sono spinte non oltre i 25 più bonus. Alla finestra ci potrebbero essere anche Inter e Milan interessate ad offrire qualche milione in più delle inglesi, soprattutto se Martinez dovesse approdare al Tottenham. Nel caso si dovesse sbloccare la situazione, la Lazio potrebbe accogliere Basic oltre a Kostic. I due restano in attesa.

Altri partenti sono Gondo, piace molto a Como ed Ascoli. La Lazio dovrà anche cedere uno tra Muriqi e Caicedo. L’ecuadoregno potrebbe volare in Turchia mentre il kosovaro avrebbe acquirenti in Germania o Spagna. Anche Durmisi ha estimatori in Danimarca e Spagna. Cassola e Cicerelli potrebbero indossare uno la maglia del Frosinone e l’altro quella del Parma o della Reggina. Per i tifosi che della loro squadra vogliono vivere ogni aspetto, anche quest’anno, si potrà puntare sulle prestazioni della Lazio sui siti scommesse stranieri.

Acquisti

Callejon, il centrocampista della Fiorentina, ha difficoltà a passare con la maglia del Getafe e potrebbe indossare quella biancoceleste. Il belga Januzaj verrebbe a rinforzo del centrocampo. Shaqiri è un possibile obiettivo da quando ha deciso di andare via da Liverpool, ma anche Hudson-Odoi, che Sarri ha già allenato al Chelsea, potrebbe vestire la maglia capitolina.

Come già sappiamo, Sky Sport quest’anno trasmetterà solo tre partite di Serie A, in quanto DAZN ha acquistato i diritti per tutto il campionato.

SenzaBarcode Redazione

SenzaBarcode è una piattaforma di informazione indipendente fondata il 12 settembre 2012 con l'obiettivo di fornire notizie libere e genuine su una vasta gamma di argomenti, inclusi attualità, politica, cultura, società, e molto altro. La missione principale del sito è garantire un'informazione priva di condizionamenti, aperta a commenti e dibattiti, grazie alla pluralità di voci e prospettive dei suoi autori e collaboratori. Dal 14 ottobre 2019 esiste anche www.webradio.senzabarcode.it, la voce del magazine, che trasmette contenuti in linea con la missione del sito. Inoltre, dal 2022, è stata lanciata SBOL, la rivista cartacea del gruppo. SenzaBarcode collabora con SBS Edizioni & Promozione a favore degli autori emergenti, offrendo una piattaforma per la promozione e il supporto di nuovi talenti nel campo letterario.

Cosa ne pensi?

error: Condividi, non copiare!