Roma

Roma, rifiuti “è emergenza sanitaria”

Roma2021. Rifiuti, Gasparri: a causa di Raggi e Zingaretti siamo all’emergenza sanitaria.

Lo dichiara il senatore Maurizio Gasparri commissario romano di Forza Italia. “A Roma per colpa della Raggi e di Zingaretti siamo ormai all‘emergenza sanitaria causata dai rifiuti. Un fallimento epocale. La sindaca, del tutto incapace, arriva alla fine del suo mandato distruggendo di fatto la città. Nessuna programmazione, nessun intervento tempestivo, un disastro colossale.

Ma Zingaretti è responsabile quanto lei, perché avrebbe dovuto programmare i nuovi impianti e gestire un’emergenza rifiuti che ha risolto mandando all’estero, a caro prezzo, la spazzatura di Roma. Siamo ormai a una situazione di grave pericolo per la salute dei cittadini. I grillini e il PD vanno bocciati simultaneamente. Forza Italia punta l’indice accusatore e farà delle formali denunce alle autorità sanitarie e alle autorità giudiziarie. Raggi e Zingaretti, Grillo e Letta, stanno mettendo a rischio la salute e la vita dei romani.

Devono andare avanti a un tribunale. E c’è da sperare che Zingaretti non trovi quella flessibilità che in altre occasioni nelle aule giudiziarie gli ha consentito di tornare a casa serenamente”. Lo dichiara il senatore Maurizio Gasparri commissario romano di Forza Italia.

SenzaBarcode Redazione

SenzaBarcode è una piattaforma di informazione indipendente fondata il 12 settembre 2012 con l'obiettivo di fornire notizie libere e genuine su una vasta gamma di argomenti, inclusi attualità, politica, cultura, società, e molto altro. La missione principale del sito è garantire un'informazione priva di condizionamenti, aperta a commenti e dibattiti, grazie alla pluralità di voci e prospettive dei suoi autori e collaboratori. Dal 14 ottobre 2019 esiste anche www.webradio.senzabarcode.it, la voce del magazine, che trasmette contenuti in linea con la missione del sito. Inoltre, dal 2022, è stata lanciata SBOL, la rivista cartacea del gruppo. SenzaBarcode collabora con SBS Edizioni & Promozione a favore degli autori emergenti, offrendo una piattaforma per la promozione e il supporto di nuovi talenti nel campo letterario.

Cosa ne pensi?

error: Condividi, non copiare!