Roma

Ponte Milvio e il parcheggio “dimenticato”

Roma2021: Ponte Milvio. Erbaggi-Consorti-Ottaviani-Glori (FdI): “Parcheggio ancora senza bando è in balia degli abusivi”

In una nota Stefano Erbaggi ed Alessandra Consorti, esecutivo Romano di Fratelli d’Italia, Marco Ottaviani e Adriana Glori, esponenti di Fratelli d’Italia nel Municipio XV.

“Preso dai programmi e dalle lotte interne, il MoVimento 5 Stelle continua a dimenticare il parcheggio di Ponte Milvio che è ancora privo di bando di assegnazione e in totale preda di parcheggiatori abusivi”.

“A pochi mesi dalle amministrative, le giunte pentastellate di comune e Municipio XV continuano a rimarcare a parole una grande sensibilità per esigenze del territorio e dei cittadini ma vengono ogni volta smentite da fatti come questo”, sottolineano Erbaggi e Consorti. “Ribadiamo la necessità che il parcheggio di Ponte Milvio torni ad essere gestito regolarmente in maniera virtuosa come fatto fino a qualche tempo fa – concludono Ottaviani e Glori -.

Ribadiamo inoltre la necessità di maggiori controlli nell’aria allo scopo di tutelare i cittadini da dannose forme di abusivismo come quelle attualmente in essere”.

SenzaBarcode Redazione

SenzaBarcode è una piattaforma di informazione indipendente fondata il 12 settembre 2012 con l'obiettivo di fornire notizie libere e genuine su una vasta gamma di argomenti, inclusi attualità, politica, cultura, società, e molto altro. La missione principale del sito è garantire un'informazione priva di condizionamenti, aperta a commenti e dibattiti, grazie alla pluralità di voci e prospettive dei suoi autori e collaboratori. Dal 14 ottobre 2019 esiste anche www.webradio.senzabarcode.it, la voce del magazine, che trasmette contenuti in linea con la missione del sito. Inoltre, dal 2022, è stata lanciata SBOL, la rivista cartacea del gruppo. SenzaBarcode collabora con SBS Edizioni & Promozione a favore degli autori emergenti, offrendo una piattaforma per la promozione e il supporto di nuovi talenti nel campo letterario.

Cosa ne pensi?

error: Condividi, non copiare!