Cronaca

Italian Fundraising Award X Edizione

L’unico premio italiano dedicato ai protagonisti della raccolta fondi: storie di solidarietà e generosità, di dedizione e professionalità. Italian Fundraising Award.

Aperte le candidature per l’Italian Fundraising Award, l’unico premio italiano dedicato ai protagonisti della raccolta fondi: storie di solidarietà e generosità, di dedizione e professionalità. Il riconoscimento ideato dal Festival del Fundraising in collaborazione con Assif, è giunto quest’anno alla sua X° edizione e intende stimolare la conoscenza, la consapevolezza e il desiderio di attivarsi a sostegno del nonprofit, un settore strategico e indispensabile per il tessuto sociale del nostro Paese.

Anche per questa edizione, sono due le categorie che verranno premiate:

FUNDRAISER DELL’ANNO: riconoscimento del fundraiser che si è distinto per le eccezionali capacità nella pratica della professione, manifestando una spiccata dote nel coniugare gli aspetti tecnici della raccolta fondi con l’attenzione alla cura della relazione personale con i donatori.

DONATORE DELL’ANNO: chi si è distinto per l’elevato senso civico e filantropico grazie a una riconosciuta generosità e disponibilità nel sostenere in prima persona progetti di organizzazioni nonprofit.

C’è grande attesa e tanta voglia di scoprire chi saranno i vincitori dell’Italian Fundraising Award 2021 che verrà consegnato direttamente nelle mani dei rispettivi vincitori proprio sul palco del Festival del Fundraising 2021 che si terrà il 9-10-11 giugno al Pala Riccione.

Ma prima di arrivare alla premiazione c’è la possibilità di candidare il miglior fundraiser e il miglior donatore dell’anno.  Ognuno di noi può contribuire per aiutare il terzo settore in un momento così particolare e delicato; candida entro il 18 aprile per diffondere la cultura del dono, grazie alle storie uniche e speciali di donatori e fundraiser.

Leggi anche Facciamo Fundraising con Stefano Malfatti

Sheyla Bobba

Classe 1978. Appassionata di comunicazione e informazione fin da bambina. Non ha ancora 10 anni quando chiede una macchina da scrivere come regalo per il sogno di fare la giornalista. A 17 anni incontra un banchetto del Partito Radicale con militanti impegnati nella raccolta firme per l’abolizione dell’Ordine dei Giornalisti e decide che avrebbe fatto comunicazione e informazione, ma senza tesserino. Diventa Blogger e, dopo un po’ d’inchiostro e font, prende vita il magazine online SenzaBarcode.it Qualche tempo dopo voleva una voce e ha creato l’omonima WebRadio. Con SBS Edizioni & Promozione si occupa di promozione editoriale e pubblicazione. Antipatica per vocazione. Innamorata di suo marito. Uno dei complimenti che preferisce è “sei tutta tuo padre”.

Cosa ne pensi?

error: Condividi, non copiare!