Cronaca

Digital Marketing con GoDaddy Talks

Business Digitali: interviste, casi di successo e case history per far crescere i business online. La seconda edizione dei GoDaddy Talks.

Torna anche quest’anno l’appuntamento con le testimonianze di alcuni tra i migliori imprenditori digitali italiani che hanno saputo sfruttare il web per crescere e raggiungere il successo. GoDaddy, provider di domini e fornitore di servizi web globale, propone 10 appuntamenti imperdibili per la seconda edizione dei GoDaddy Talks, “chiacchierate digitali” che quest’anno presenteranno alcune novità: a condurre gli incontri ci sarà Veronica Benini, (alias @Spora), un punto di riferimento nel marketing digitale, dopo aver lasciato la carriera di architetto, simbolo di come ci si possa reinventare partendo da un blog.

Ogni evento vedrà come ospite un imprenditore o imprenditrice digitale che parlerà della propria esperienza, tra ostacoli e successi, dimostrando come sia possibile reinventarsi grazie al digitale.

L’appuntamento è per il 18 marzo alle ore 17.00

Ad inaugurare la nuova edizione dei GoDaddy Talks, disponibili gratuitamente sulla pagina Facebook di GoDaddy, sarà Stefano Portu, Founder e CEO di “ShopFully”, tech-company nata per creare soluzioni digitali volte a creare traffico nei negozi fisici.

Ad aprile Riccarda Zezza sarà la protagonista del secondo incontro: tra le 40 imprenditrici sociali che guidano l’innovazione di genere nel mondo, Riccarda è CEO di “LIFEED”, con oltre 15 anni di esperienza in comunicazione e management. Ha lanciato un metodo di apprendimento di cui racconta i frutti nel libro “MAAM – La maternità è un master” e ha creato “Piano C”, lo spazio di coworking a Milano pensato per offrire soluzioni di lavoro a misura di vita.  

Nel corso del terzo dei 10 appuntamenti previsti per il 2021, fissato a maggio, si potrà ascoltare la testimonianza di Giuseppe Carciati: ristoratore e imprenditore digitale, dopo le esperienze in “Panino Giusto”, “That’s Vapore” e “Combu”, ha co-fondato insieme a Giacomo Messina “L’Orto di Jack”, player omnichannel nel mercato dell’ortofrutta che, in seguito al lockdown, ha rinnovato il proprio business attraverso il digitale.

SenzaBarcode Redazione

SenzaBarcode è una piattaforma di informazione indipendente fondata il 12 settembre 2012 con l'obiettivo di fornire notizie libere e genuine su una vasta gamma di argomenti, inclusi attualità, politica, cultura, società, e molto altro. La missione principale del sito è garantire un'informazione priva di condizionamenti, aperta a commenti e dibattiti, grazie alla pluralità di voci e prospettive dei suoi autori e collaboratori. Dal 14 ottobre 2019 esiste anche www.webradio.senzabarcode.it, la voce del magazine, che trasmette contenuti in linea con la missione del sito. Inoltre, dal 2022, è stata lanciata SBOL, la rivista cartacea del gruppo. SenzaBarcode collabora con SBS Edizioni & Promozione a favore degli autori emergenti, offrendo una piattaforma per la promozione e il supporto di nuovi talenti nel campo letterario.

Cosa ne pensi?

error: Condividi, non copiare!