Roma

Senza mascherina ma con 1kg di droga

Fermati dalla Polizia Locale per mancato uso delle mascherine, due uomini vengono trovati in possesso di oltre un chilo di droga.

Nel corso dei controlli da parte del personale del GPIT ( Gruppo Pronto Intervento Traffico) della Polizia Locale di Roma Capitale, in Via del Corso, gli agenti hanno invitato due uomini a utilizzare correttamente la mascherina sul volto, come previsto dalle norme anti contagio.

I due, uno di nazionalità francese di 42 anni e uno della Guinea di 21 anni , visibilmente alterati, oltre al rifiuto di osservare un comportamento corretto, si sono opposti alle procedure di identificazione.

Accompagnati al Comando Generale di Via della Consolazione per gli accertamenti di rito, sono stati trovati in possesso di un consistente quantitativo di droga, posta sotto sequestro (circa 1 chilo e 300 di sostanze stupefacenti) .

Entrambi sono stati denunciati per resistenza a pubblico ufficiale, detenzione di sostanze stupefacenti e rifiuto di declinare le generalità.

SenzaBarcode Redazione

SenzaBarcode è una piattaforma di informazione indipendente fondata il 12 settembre 2012 con l'obiettivo di fornire notizie libere e genuine su una vasta gamma di argomenti, inclusi attualità, politica, cultura, società, e molto altro. La missione principale del sito è garantire un'informazione priva di condizionamenti, aperta a commenti e dibattiti, grazie alla pluralità di voci e prospettive dei suoi autori e collaboratori. Dal 14 ottobre 2019 esiste anche www.webradio.senzabarcode.it, la voce del magazine, che trasmette contenuti in linea con la missione del sito. Inoltre, dal 2022, è stata lanciata SBOL, la rivista cartacea del gruppo. SenzaBarcode collabora con SBS Edizioni & Promozione a favore degli autori emergenti, offrendo una piattaforma per la promozione e il supporto di nuovi talenti nel campo letterario.

Cosa ne pensi?

error: Condividi, non copiare!