Roma

Inseguimento della Polizia Locale

Provocano incidente ferendo una donna e fuggono, bloccati da una pattuglia della Polizia Locale dopo un inseguimento.

Una pattuglia del GPIT ( Gruppo Pronto Intervento Traffico) della Polizia Locale di Roma Capitale, ha fermato due cittadini di nazionalità georgiana di 32 e 29 anni che, a bordo di un veicolo Peugeot, hanno tentato la fuga dopo aver causato un incidente in via Palmiro Togliatti in cui è rimasta ferita una donna di 75 anni.

I due sono stati bloccati, dopo un inseguimento, nei pressi di via Casilina

all’altezza dell’acquedotto Alessandrino e accompagnati presso il centro di foto segnalamento del Comando Generale. Il conducente è risultato privo di patente in quanto mai conseguita e positivo agli esami alcolemici e tossicologici. Entrambi sono stati deferiti all’Autorità Giudiziaria, mentre la donna rimasta ferita nello scontro ha riportato lesioni giudicate guaribili in pochi giorni.

A bordo dell’auto, che è stata posto sotto sequestro, rinvenute anche sostanze stupefacenti su cui sono in corso ulteriori accertamenti.

SenzaBarcode Redazione

SenzaBarcode è una piattaforma di informazione indipendente fondata il 12 settembre 2012 con l'obiettivo di fornire notizie libere e genuine su una vasta gamma di argomenti, inclusi attualità, politica, cultura, società, e molto altro. La missione principale del sito è garantire un'informazione priva di condizionamenti, aperta a commenti e dibattiti, grazie alla pluralità di voci e prospettive dei suoi autori e collaboratori. Dal 14 ottobre 2019 esiste anche www.webradio.senzabarcode.it, la voce del magazine, che trasmette contenuti in linea con la missione del sito. Inoltre, dal 2022, è stata lanciata SBOL, la rivista cartacea del gruppo. SenzaBarcode collabora con SBS Edizioni & Promozione a favore degli autori emergenti, offrendo una piattaforma per la promozione e il supporto di nuovi talenti nel campo letterario.

Cosa ne pensi?

error: Condividi, non copiare!