Test Sierologici, e alla Polizia Locale?
Mancato inserimento della Polizia Locale nella Delibera Regione su Test Sierologici: “È una cosa vergognosa” dichiara il Comandante Antonio Di Maggio che prosegue “Riterrò priva di credibilità qualunque smentita da parte della Regione Lazio “
“Ritengo vergognoso il contenuto della delibera di Giunta regionale approvata oggi, in merito alle indicazioni sui test sierologici, dove non è stato inserito alcun riferimento alla Polizia Locale.
È da un anno che lavoro senza percepire alcun compenso e non esiterò a destinare parte della mia pensione per far eseguire tutti i test necessari agli appartenenti al Corpo della Polizia Locale di Roma Capitale presso laboratori o strutture private. Un impegno che certificherò a breve. ”
Dichiara in una nota il Comandante del Corpo Antonio Di Maggio che prosegue:
“A questo punto, dopo quanto è appena successo, riterrò priva di credibilità qualunque smentita o promessa da parte della Regione, a meno che entro la prossima settimana non arrivi un provvedimento certo con le date dei test per tutti gli uomini e le donne della Polizia Locale