Roma

Casa vacanze in piena attività

Sanzionato gestore di una casa vacanze: continuano i controlli sull’emergenza coronavirus da parte della Polizia Locale

Gli agenti del XIII Gruppo della Polizia Locale di Roma Capitale hanno scoperto una casa vacanze in piena attività nel quartiere Aurelio, sanzionando il titolare e l’ospite presente.

Proseguono gli accertamenti anche presso i capolinea dei mezzi pubblici: ieri due persone, fermate nell’area di stazionamento dei bus a Circonvallazione Cornelia, sono state sanzionate perchè prive di valida motivazione che giustificasse lo spostamento: una proveniva da una zona opposta della città e l’altra da un comune limitrofo.

Sono circa 17mila i controlli effettuati ieri dalla Polizia Locale di Roma Capitale per verificare il rispetto delle regole sul contenimento del contagio, di cui oltre 13mila relativi agli spostamenti e più di 4mila hanno riguardato attività commerciali, giardini e parchi pubblici: 62 le violazioni rilevate.

SenzaBarcode Redazione

SenzaBarcode è una piattaforma di informazione indipendente fondata il 12 settembre 2012 con l'obiettivo di fornire notizie libere e genuine su una vasta gamma di argomenti, inclusi attualità, politica, cultura, società, e molto altro. La missione principale del sito è garantire un'informazione priva di condizionamenti, aperta a commenti e dibattiti, grazie alla pluralità di voci e prospettive dei suoi autori e collaboratori. Dal 14 ottobre 2019 esiste anche www.webradio.senzabarcode.it, la voce del magazine, che trasmette contenuti in linea con la missione del sito. Inoltre, dal 2022, è stata lanciata SBOL, la rivista cartacea del gruppo. SenzaBarcode collabora con SBS Edizioni & Promozione a favore degli autori emergenti, offrendo una piattaforma per la promozione e il supporto di nuovi talenti nel campo letterario.

Cosa ne pensi?

error: Condividi, non copiare!