Roma

Atac, nuovo orario e sanificazione

Da domani 14 marzo inizia rimodulazione del servizio di trasporto. Continua la sanificazione di mezzi e infrastrutture. Accessi interdetti da porta anteriore bus.

In coerenza con quanto disposto dalla Regione Lazio e da Roma Capitale, Atac ha predisposto il piano di rimodulazione dei servizi di trasporto pubblico, sia di superficie che metrofeirroviario. Le nuove modalità di servizio saranno operative già da questa notte con la soppressione del solo servizio notturno di superficie (linee rete notturna N) e a partire da domani 14 marzo prevederanno anche l’interruzione di tutti i servizi dalle ore 21, con soppressione del servizio notturno. 

Per la superficie verrà applicato l’orario estivo, con la possibilità di potenziare le linee portanti della rete

Tutte le informazioni saranno disponibili in tempo reale sul sito www.atac.roma.it, sui canali sociali aziendali di infomobilità (Twitter @infoatac, Telegram.me/infoatac, Whatsapp 335.1990679) e verranno veicolate su display e tramite annunci audio.

Proseguono intanto le attività di sanificazione su mezzi e infrastrutture del servizio di trasporto che Atac ha iniziato a svolgere già dalla fine di febbraio. L’azienda ricorda che al momento non è possibile utilizzare la porta anteriore dei mezzi di superficie, salvo che per ragioni di emergenza.

SenzaBarcode Redazione

SenzaBarcode è una piattaforma di informazione indipendente fondata il 12 settembre 2012 con l'obiettivo di fornire notizie libere e genuine su una vasta gamma di argomenti, inclusi attualità, politica, cultura, società, e molto altro. La missione principale del sito è garantire un'informazione priva di condizionamenti, aperta a commenti e dibattiti, grazie alla pluralità di voci e prospettive dei suoi autori e collaboratori. Dal 14 ottobre 2019 esiste anche www.webradio.senzabarcode.it, la voce del magazine, che trasmette contenuti in linea con la missione del sito. Inoltre, dal 2022, è stata lanciata SBOL, la rivista cartacea del gruppo. SenzaBarcode collabora con SBS Edizioni & Promozione a favore degli autori emergenti, offrendo una piattaforma per la promozione e il supporto di nuovi talenti nel campo letterario.

Cosa ne pensi?

error: Condividi, non copiare!