Cronaca

Donna incinta soccorsa da Polizia Locale

Donna incinta trasportata dalla Polizia Locale in ospedale. Era a bordo di una macchina in panne ed aveva rotto le acque.

Era in procinto di recarsi in ospedale perché le si erano rotte le acque, ma all’altezza di Piazza dell’Emporio la macchina dentro la quale era a bordo, con la madre ed il compagno, ha cominciato a perdere olio ed è stata costretta ad arrestare la marcia.

A quel punto la gestante, una donna italiana di 34 anni, alla sua prima gravidanza, ha chiesto aiuto ad una pattuglia della Polizia Locale in servizio di viabilità in zona per farsi accompagnare al nosocomio più vicino.

Senza esitazione gli agenti l’hanno trasportata con l’auto di servizio al Fatebenefratelli, dove è stata affidata immediatamente alle cure dei medici. Gli operanti sono poi tornati a prestare assistenza stradale al conducente dell’auto in panne, nonchè padre del nascituro, per garantirgli di raggiungere la compagna in attesa del lieto evento.

SenzaBarcode Redazione

SenzaBarcode è una piattaforma di informazione indipendente fondata il 12 settembre 2012 con l'obiettivo di fornire notizie libere e genuine su una vasta gamma di argomenti, inclusi attualità, politica, cultura, società, e molto altro. La missione principale del sito è garantire un'informazione priva di condizionamenti, aperta a commenti e dibattiti, grazie alla pluralità di voci e prospettive dei suoi autori e collaboratori. Dal 14 ottobre 2019 esiste anche www.webradio.senzabarcode.it, la voce del magazine, che trasmette contenuti in linea con la missione del sito. Inoltre, dal 2022, è stata lanciata SBOL, la rivista cartacea del gruppo. SenzaBarcode collabora con SBS Edizioni & Promozione a favore degli autori emergenti, offrendo una piattaforma per la promozione e il supporto di nuovi talenti nel campo letterario.

Cosa ne pensi?

error: Condividi, non copiare!