Cronaca

Bolle di sapone e a teatro gratis!

SenzaBarcode ti manda a teatro, per vedere gratis il tuo spettacolo preferito. Questa settimana Bolle di sapone al Brancaccino.

Pyros, il fuoco della cultura di SenzaBarcode ospita ogni settimana un nuovo artista, scrittore o attore. Ieri, 19 novembre è toccato a Grazia Capraro e Daniele Paoloni, che saranno in scena con Bolle di sapone al Brancaccino. A vincere i biglietti, rispondendo correttamente alla domanda, è stata Debora che venerdì siederà nella platea dello storico teatro romano.

La prima è il 21 novembre, alle 21 fino a sabato, e in replica domenica 1 dicembre, alle 18.45 e al teatro Brancaccino, in via Mecenate 2, ovviamente a Roma. Bolle di sapone, scritto e diretto da Lorenzo Collalti, racconta di due personaggi molto timidi, “ossessivamente timidi”, che vivono in maniera surreale la loro vita intrappolati in una visione fantasiosa del quotidiano. Due piccole solitudini che si incontrano e danno vita ad uno spettacolo intenso e appassionante

Pyros ci ha fatto conoscere Daniele Paoloni e Grazia Capraro

due attori giovani, frizzanti e con la grinta di chi non vuole mai sentirsi arrivato, ma pronto costantemente a nuove sfide e progetti

Bolle di sapone è una storia, un racconto, leggero e scorrevole, coinvolgente e brillante, che vi cattura e porta a delle riflessioni su quello che ci circonda e sulla propria partecipazione nella società.

Martedì 26 novembre sarà con noi Dario Accolla, per parlarci del suo nuovo libro “Non passa lo straniero. Come resistere al discorso sovranistaper Villaggio Maori edizioni. Martedì 3 dicembre si torna a teatro per un debutto in prima nazionale assoluta, “Un attimo prima. Francesca Morvillo”, al Teatro Ciak di Roma, dal 26 novembre al 6 dicembre. Parleremo con Maria Inversi, che ha scritto e dirige lo spettacolo.

Sempre in diretta con WebRadio SenzaBarcode.

[spreaker type=player resource=”episode_id=20119046″ width=”100%” height=”200px” theme=”light” playlist=”false” playlist-continuous=”false” autoplay=”false” live-autoplay=”false” chapters-image=”true” episode-image-position=”right” hide-logo=”false” hide-likes=”false” hide-comments=”false” hide-sharing=”false” hide-download=”true”]

Sheyla Bobba

Classe 1978. Appassionata di comunicazione e informazione fin da bambina. Non ha ancora 10 anni quando chiede una macchina da scrivere come regalo per il sogno di fare la giornalista. A 17 anni incontra un banchetto del Partito Radicale con militanti impegnati nella raccolta firme per l’abolizione dell’Ordine dei Giornalisti e decide che avrebbe fatto comunicazione e informazione, ma senza tesserino. Diventa Blogger e, dopo un po’ d’inchiostro e font, prende vita il magazine online SenzaBarcode.it Qualche tempo dopo voleva una voce e ha creato l’omonima WebRadio. Con SBS Edizioni & Promozione si occupa di promozione editoriale e pubblicazione. Antipatica per vocazione. Innamorata di suo marito. Uno dei complimenti che preferisce è “sei tutta tuo padre”.

Cosa ne pensi?

error: Condividi, non copiare!