Roma

Teresa Zotta su nidi e manutenzione

Nidi, Zotta (M5S): “Più investimenti sulla manutenzione ordinaria e strutture in linea con la normativa antincendio”

“La ripresa delle attività educativa nei nidi di Roma Capitale parte con una certezza: l’ottenimento della Certificazione Prevenzione Incendi.
La messa a norma delle strutture sulla base della vigente normativa antincendio è un obiettivo necessario inseguito da anni, che solo i lavori eseguiti durante la stagione estiva ancora in corso stanno consentendo di raggiungere.

Grazie all’enorme impegno profuso dai competenti uffici dipartimentali

e municipali e alle soluzioni alternative tempestivamente individuate, gli inevitabili disagi derivati da questi interventi sono stati ridotti al minimo.

I lavori di messa a norma termineranno entro ottobre e i bambini potranno rientrare nei nidi a cui sono iscritti. Nidi, è bene ricordarlo, sempre più moderni e sicuri, grazie allo stanziamento di ben 7 milioni di euro per la manutenzione ordinaria, a cui si aggiungono i 4 milioni di euro destinati invece alle scuole dell’infanzia di Roma Capitale”.

Lo dichiara, in una nota stampa, la presidente della Commissione Scuola di Roma Capitale Teresa Zotta.

SenzaBarcode Redazione

SenzaBarcode è una piattaforma di informazione indipendente fondata il 12 settembre 2012 con l'obiettivo di fornire notizie libere e genuine su una vasta gamma di argomenti, inclusi attualità, politica, cultura, società, e molto altro. La missione principale del sito è garantire un'informazione priva di condizionamenti, aperta a commenti e dibattiti, grazie alla pluralità di voci e prospettive dei suoi autori e collaboratori. Dal 14 ottobre 2019 esiste anche www.webradio.senzabarcode.it, la voce del magazine, che trasmette contenuti in linea con la missione del sito. Inoltre, dal 2022, è stata lanciata SBOL, la rivista cartacea del gruppo. SenzaBarcode collabora con SBS Edizioni & Promozione a favore degli autori emergenti, offrendo una piattaforma per la promozione e il supporto di nuovi talenti nel campo letterario.

Cosa ne pensi?

error: Condividi, non copiare!