Cronaca

Fai Web Radio SenzaBarcode con noi!

Vuoi provare “questa cosa” della web radio? Scopri un mondo fatto di passione e divertimento, Comunicazione e informazione. Vieni a fare #WebRadio SenzaBarcode.

La web radio è una passione, uno stile di vita. È organizzazione, programmazione, rapidità. La WebRadio SenzaBarcode è diretta, podcast, approfondimento, iniziativa.

La tua voce è libera e non omologabile? Credi di avere un fantastico progetto, ma non sai a chi sottoporlo? Non hai la più pallida idea di come funziona una radio sul web, ma ti attrae?

SenzaBarcode Web Radio ti aspetta

Raggiungi il tuo pubblico, parla delle tue esperienze, di quello che fai, intervista i tuoi idoli e lasciati trascinare dall’entusiasmo SenzaBarcode!

Rispondi a questa call to action e partecipa a questa avventura. Prendi parte di ogni dettaglio e prepara con noi il palinsesto.

I primi incontri, via Skype, saranno individuali. Progressivamente ci incontreremo con tutta la squadra della web radio. Non ci sono confini, geografici, politici, razziali, religiosi … Valuteremo insieme tutte le rubriche da costruire, dal calcio alla cucina, dalla musica alla letteratura, storia e arte… E poi format e tante iniziative.

Visita il sito WebRadio.SenzaBarcode.it

Gli strumenti li ha già tra le mani, cellulare e PC. Ci occuperemo noi di insegnarti a usare la piattaforma. Stabiliamo il primo contatto! Invia una mail a webradio@senzabarcode.it, allega un link ad un video dove ci parli di te, di cosa fai e cosa vorresti fare. Lascia tutti i tuoi contatti, anche i social, whatsapp e mail.

Thanks to Dmitriy Nushtaev su Unsplash for the photo that SenzaBarcode has developed.

Sheyla Bobba

Classe 1978. Appassionata di comunicazione e informazione fin da bambina. Non ha ancora 10 anni quando chiede una macchina da scrivere come regalo per il sogno di fare la giornalista. A 17 anni incontra un banchetto del Partito Radicale con militanti impegnati nella raccolta firme per l’abolizione dell’Ordine dei Giornalisti e decide che avrebbe fatto comunicazione e informazione, ma senza tesserino. Diventa Blogger e, dopo un po’ d’inchiostro e font, prende vita il magazine online SenzaBarcode.it Qualche tempo dopo voleva una voce e ha creato l’omonima WebRadio. Con SBS Comunicazione e SBS edizioni si occupa di promozione editoriale e pubblicazione. Antipatica per vocazione. Innamorata di suo marito. Uno dei complimenti che preferisce è “sei tutta tuo padre”.

Un pensiero su “Fai Web Radio SenzaBarcode con noi!

Cosa ne pensi?

error: Condividi, non copiare!