Cronaca

Il Cabaret ai tempi di Facebook con Arteteca

Sabato 9 febbraio dalle 21 al Nuovo Teatro Orione, gli Arteteca presentano il Cabaret ai tempi di Facebook.

Se prima era un primo appuntamento, ora è un incontro al buio. Se prima erano lettere d’amore, ora sono spunte blu senza risposta. Se prima era “Amore mio”, ore è “Vita, Cuore, Battito”. Il duo comico ARTETECA, composto da Enzo e Monica direttamente da Made in Sud, torna a Roma il 9 febbraio alle 21 al Nuovo teatro Orione .

Cabaret ai tempi di Facebook è uno spettacolo che raccoglie tutte le loro indimenticabili esibizioni, qualche novità e le migliori trasformazioni con cui li abbiamo conosciuti e amati: i due cuori solitari che cercano l’amore in chat, i due sposini nel giorno delle nozze, i due facebook addicted in terapia di gruppo per disintossicarsi, i due coloriti, ma teneri, ragazzi di provincia e la coppia di personaggi televisivi formatasi ad “Uomini e donne”.

Perché che sia vero amore o una conoscenza fatta di esterne, che siano i like alla foto profilo o un tutorial per un perfetto shatush rosa, siamo tutti – che lo ammettiate o no – schiavi/vittime del mondo 2.0 in cui siamo immersi… tanto vale riderci sopra!

SenzaBarcode Redazione

SenzaBarcode è una piattaforma di informazione indipendente fondata il 12 settembre 2012 con l'obiettivo di fornire notizie libere e genuine su una vasta gamma di argomenti, inclusi attualità, politica, cultura, società, e molto altro. La missione principale del sito è garantire un'informazione priva di condizionamenti, aperta a commenti e dibattiti, grazie alla pluralità di voci e prospettive dei suoi autori e collaboratori. Dal 14 ottobre 2019 esiste anche www.webradio.senzabarcode.it, la voce del magazine, che trasmette contenuti in linea con la missione del sito. Inoltre, dal 2022, è stata lanciata SBOL, la rivista cartacea del gruppo. SenzaBarcode collabora con SBS Edizioni & Promozione a favore degli autori emergenti, offrendo una piattaforma per la promozione e il supporto di nuovi talenti nel campo letterario.

Cosa ne pensi?

error: Condividi, non copiare!