La Sindaca Raggi nomina Antonio De Santis assessore
La Sindaca di Roma Virginia Raggi ha nominato Antonio De Santis assessore alle Risorse umane, Personale scolastico e Servizi anagrafici.
La sindaca di Roma Virginia Raggi ha firmato l’ordinanza con cui nomina Antonio De Santis assessore alle Politiche delle risorse umane, al Personale scolastico e ai Servizi anagrafici. “In questi primi anni di mandato l’avvocato De Santis ha svolto in maniera egregia il ruolo di delegato al Personale. Raggiungendo risultati importanti nella gestione del personale e della contrattazione con i sindacati. Nel nuovo ruolo di assessore potrà contribuire a rendere più efficace e determinante l’azione della Giunta a favore della città. Anche mediante le nuove deleghe che gli vengono assegnate.” Dichiara la sindaca Virginia Raggi.
Antonio De Santis è avvocato, iscritto all’Albo dei Cassazionisti
Ha esercitato la libera professione in materia di diritto civile e del lavoro. Dal 2013 al 2016 è consulente presso l’Ufficio Legislativo della Camera dei Deputati per il Gruppo Parlamentare del Movimento 5 Stelle. In riferimento alle attività della Commissione Lavoro pubblico e privato. Dal 2016 ad oggi, nell’ambito dell’Ufficio di diretta collaborazione della Sindaca, Antonio De Santis ha svolto l’attività di Delegato al personale e alle relazioni sindacali.