Roma

Ponte Galeria, pneumatici forati per le voragini

Manutenzione stradale, Catalano – Caretta (Lega): tre autovetture ferme con gli pneumatici forati per le voragini a Ponte Galeria.

“Questa mattina alcuni cittadini ci hanno segnalato la presenza di tre auto ferme su Via di Ponte Galeria, le quali avevano le ruote praticamente esplose dal momento che sulla strada sono presenti delle vere e proprie voragini che mettono a serio rischio l’incolumità delle persone e generano un danno economico alle famiglie che spesso devono spendere soldi per l’acquisto di un nuovo treno gomme.

Questa situazione va avanti ormai da diverso tempo

anche perché Via di Ponte Galeria è divenuta una strada dal transito sostenuto, non solo di macchine e scooter, ma anche di mezzi pesanti quali camion e tir. Ultimamente poi con l’apertura della trasferenza a Ponte Malnome ci sono ulteriori 30 camion che portano i rifiuti in loco, poi vengono trasferiti sui bilici e portati fuori regione, e tutto questo ovviamente va a stressare questa strada e quelle limitrofe.

Oltre a piccoli interventi a freddo non abbiamo notizie di interventi di una certa portata su questa arteria e ci chiediamo se come sempre dobbiamo aspettare il fatto grave per mobilitarci. Auspichiamo quanto prima un intervento del SIMU, dell’ufficio tecnico del Municipio XI e della Polizia Locale “Gruppo Marconi” al fine di salvaguardare la sicurezza di tutti i cittadini”.

Così in una nota Daniele Catalano capogruppo Lega Municipio XI e Davide Caretta delegato ai piani di zona della Lega Municipio XI.

Immagine dal web.

Sheyla Bobba

Classe 1978. Appassionata di comunicazione e informazione fin da bambina. Non ha ancora 10 anni quando chiede una macchina da scrivere come regalo per il sogno di fare la giornalista. A 17 anni incontra un banchetto del Partito Radicale con militanti impegnati nella raccolta firme per l’abolizione dell’Ordine dei Giornalisti e decide che avrebbe fatto comunicazione e informazione, ma senza tesserino. Diventa Blogger e, dopo un po’ d’inchiostro e font, prende vita il magazine online SenzaBarcode.it Qualche tempo dopo voleva una voce e ha creato l’omonima WebRadio. Con SBS Edizioni & Promozione si occupa di promozione editoriale e pubblicazione. Antipatica per vocazione. Innamorata di suo marito. Uno dei complimenti che preferisce è “sei tutta tuo padre”.

Cosa ne pensi?

error: Condividi, non copiare!