Fabrizio Moro annuncia i primi live del 2019
Reduce da un 2018 che lo ha consacrato come uno degli indiscussi protagonisti musicali dell’anno, Fabrizio Moro annuncia le prime quattro date del 2019.
C’è già grande fermento nel web per l’annuncio del tour 2019 di Fabrizio Moro. Il cantautore romano, attualmente al lavoro sul nuovo album di inediti in uscita in primavera, tornerà a esibirsi live con quattro imperdibili appuntamenti nei palasport da Sud a Nord Italia, con un doppio show proprio nella sua città, Roma. Le date annunciate sono, il 12 ottobre al Pal’Art Hotel di Acireale. Il 18 e 19 ottobre al Palazzo dello Sport di Roma e il 26 ottobre al Mediolanum Forum di Milano.
I biglietti per i live, prodotti da Friends & Partners, saranno disponibili in prevendita dalle ore 16.00 di oggi, giovedì 13 dicembre
Si potranno acquistare su ticketone oppure, dalle ore 11.00 di giovedì 20 dicembre, nei punti vendita e nelle prevendite abituali. Per maggiori informazioni è possibile collegarsi al sito ufficiale. Sul palco insieme a Fabrizio Moro ci sarà la sua storica band: Claudio Junior Bielli, pianoforte, tastiere e programmazioni. Roberto Maccaroni alla chitarra e ai cori, Danilo Molinari alla chitarra, Alessandro Inolti alla batteria e Andrea Ra al basso e ai cori.
Cantautore, chitarrista e musicista italiano, Fabrizio Moro ha alle spalle una ventennale carriera, cominciata nel 1996, con all’attivo nove album in studio. L’edizione 2018 del Festival di Sanremo, lo ha visto vincitore nella categoria Campioni insieme a Ermal Meta con il brano Non mi avete fatto niente, certificato platino. In coppia con Ermal Meta, Fabrizio Moro ha partecipato all’Eurovision Song Contest 2018 portando in gara il brano sanremese e conquistando il 5° posto. A giugno 2018 l’artista è stato protagonista di una grande festa della musica allo Stadio Olimpico di Roma, a cui ha fatto seguito un tour in tutta Italia. Nel corso degli anni, diversi brani dell’artista sono stati utilizzati come spot pubblicitari e documentari e come colonne sonore per campagne sociali, serie e programmi TV.
Per seguire Fabrizio Moro è possibile consultare il sito ufficiale, la sua pagina Facebook o Instagram.