Fermo, incidente stradale costa la vita ad Alessio Monaldi
Questa mattina, nel territorio comunale di Campiglione, in provincia di Fermo, ha perso la vita Alessio Monaldi, 34 anni, vittima di un incidente stradale.
Tragedia sulla strada Mezzina, nel territorio comunale di Campiglione, in provincia di Fermo. Tre i veicoli coinvolti, una Yaris, una Punto e un Doblò, in un incidente mortale avvenuto questa mattina intorno alle 8. Nello scontro ha perso la vota Alessio Monaldi, di 34 anni, originario di Corridonia. Fino a poco tempo fa il ragazzo abitava a Falerone, e recentemente si era spostato a Fermo insieme a sua moglie. Il 34enne era titolare del Centro di Formazione Laico, ed era milite della Misericordia di Montegiorgio. Alessio Monaldi ha quindi dedicato la sua vita all’assistenza delle persone in difficoltà, e alla formazione di persone per salvare delle vite. I sanitari della Croce Verde di Fermo hanno cercato di salvare la vita del 34enne, ma purtroppo non c’era più niente da fare.
Ancora da chiarire la dinamica dell’incidente
Nello scontro sono rimasti coinvolti altri due ragazzi, lievemente feriti. L’indagine chiarirà anche le cause che hanno portato al decesso di Alessio Monaldi. La strada è rimasta chiusa per diverse ore, per permettere le operazioni di soccorso e i rilievi del caso.