Arte e Cultura

Natale da Favola in scena al Nuovo Teatro Orione!

Torna in scena Un Natale da Favola, il 23 dicembre al Nuovo Teatro Orione. Per il secondo anno consecutivo, lo spettacolo evento per grandi e piccini.

Una grande orchestra accompagnata da uno strepitoso coro, formidabili interpreti del musical italiano, una storia originale capace di coinvolgere grandi e piccini e le più grandi canzoni dei cartoni animati, questi gli elementi vincenti che hanno fatto appassionare, ridere ed emozionare il pubblico lo scorso anno e che verranno riproposti in una veste del tutto nuova. Per Un Natale da Favola!

In scena quest’anno Beatrice Baldaccini, strabiliante performer classe ‘90 che già lo scorso anno abbiamo visto calcare il palco del Nuovo Teatro Orione,  Alessandro Arcodia, attore, cantante e youtuber di successo e Igor Petrotto, camaleontico attore di teatro, cinema, televisione e musical internazionali.

I tre, nei panni rispettivamente di una tenace aspirante imprenditrice, un improbabile principe azzurro e lo Spirito del Natale peggio organizzato di sempre, si troveranno protagonisti di una divertente ed emozionante vicenda alla ricerca di quel magico abbraccio natalizio che tutti dovrebbero poter ricevere.

Anche quest’anno Un Natale da Favola rinnova la collaborazione con la grande community di Impero Disney: giovani ragazzi appassionati che hanno raccolto sul web tutta la magia del mondo Disney

Lo spettacolo del 23 dicembre sarà preceduto, a partire dalle 18.30, da un vero e proprio evento pensato e creato per i bambini, con giochi, musica e animazione. Il Teatro stesso diventerà una casa per tutti coloro che vorranno respirare l’inconfondibile aria natalizia!

SenzaBarcode Redazione

SenzaBarcode è una piattaforma di informazione indipendente fondata il 12 settembre 2012 con l'obiettivo di fornire notizie libere e genuine su una vasta gamma di argomenti, inclusi attualità, politica, cultura, società, e molto altro. La missione principale del sito è garantire un'informazione priva di condizionamenti, aperta a commenti e dibattiti, grazie alla pluralità di voci e prospettive dei suoi autori e collaboratori. Dal 14 ottobre 2019 esiste anche www.webradio.senzabarcode.it, la voce del magazine, che trasmette contenuti in linea con la missione del sito. Inoltre, dal 2022, è stata lanciata SBOL, la rivista cartacea del gruppo. SenzaBarcode collabora con SBS Edizioni & Promozione a favore degli autori emergenti, offrendo una piattaforma per la promozione e il supporto di nuovi talenti nel campo letterario.

Cosa ne pensi?

error: Condividi, non copiare!