Cronaca

ExpoSalus. Servizio navetta gratuito per disabili

Fiera Roma e Roma ExpoSalus and Nutrition sono per tutti. Servizio navette gratuito per diversamente abili. Domani taglio del nastro.

Dall’8 all’11novembre, Fiera Roma apre le porte di Roma ExpoSalus and Nutrition, il punto di riferimento della salute partendo dal paziente protagonista attivo del proprio benessere.  Un viaggio, ideato e organizzato da Fiera Roma e Formedica e gratuito per tutti, nel presente e nel futuro della salute con convegni, aree congressuali, tavole rotonde, spazi dimostrativi, educazionali e interattivi dedicati ai cittadini, per presentare le innovazioni in campo medico e nel benessere, destinate a migliorare le nostre abitudini alimentari e il nostro modo di vivere e curarci.

Per consentire a tutti di partecipare, ponendo rimedio alla logistica non semplice per chi ha difficoltà motorie della fermata del treno Fiera Roma, Fiera Roma offre a sue spese, in tutte le giornate di manifestazione, dalle 9 alle 21, un servizio di navette per disabili. Saranno a disposizione di tutti i cittadini che vorranno partecipare all’evento navette di collegamento tra la fermata di Ponte Galeria e l’ingresso Est del complesso fieristico e, a richiesta, un servizio di trasporto a domicilio. Per prenotare tale servizio, completamente gratuito, è necessario chiamare, tra le 8 e le 20 i seguenti numeri: 06.540.33.62 – 348.898.88.57 – 348.898.88.69

SenzaBarcode Redazione

SenzaBarcode è una piattaforma di informazione indipendente fondata il 12 settembre 2012 con l'obiettivo di fornire notizie libere e genuine su una vasta gamma di argomenti, inclusi attualità, politica, cultura, società, e molto altro. La missione principale del sito è garantire un'informazione priva di condizionamenti, aperta a commenti e dibattiti, grazie alla pluralità di voci e prospettive dei suoi autori e collaboratori. Dal 14 ottobre 2019 esiste anche www.webradio.senzabarcode.it, la voce del magazine, che trasmette contenuti in linea con la missione del sito. Inoltre, dal 2022, è stata lanciata SBOL, la rivista cartacea del gruppo. SenzaBarcode collabora con SBS Edizioni & Promozione a favore degli autori emergenti, offrendo una piattaforma per la promozione e il supporto di nuovi talenti nel campo letterario.

Cosa ne pensi?

error: Condividi, non copiare!