Lazio

Asl Rieti, Angelilli “urgente verifica ed ispezione”

Bufera Asl Rieti. Angelilli (consigliere regionale): “Interrogazione a Zingaretti e D’Amato: urgente verifica ed ispezione”.

“Ho presentato un’interrogazione al Presidente Zingaretti e all’Assessore alla Sanità D’Amato affinché sia accertato con urgenza l’accaduto che, qualora fosse confermato, paleserebbe un evidente e gravissimo conflitto di interessi. In particolare, nell’interrogazione si chiede quali provvedimenti intenda assumere la Giunta per invalidare la nomina e ripristinare un iter di legalità all’interno dell’Azienda. A tale proposito sarà presentato anche un esposto alla Procura”.

A dichiararlo è il Consigliere regionale Roberta Angelilli (centrodestra)

in riferimento alle vicende che avrebbero visto il Direttore sanitario della Asl di Rieti affidare alla moglie l’incarico di riorganizzazione il settore della riabilitazione della stessa Asl, dopo le polemiche che ci furono qualche mese fa quando la stessa fu, quasi contestualmente, trasferita e assunta come logopedista, mediante istanza di assegnazione in comando nella stessa Asl del compagno.

SenzaBarcode Redazione

SenzaBarcode è una piattaforma di informazione indipendente fondata il 12 settembre 2012 con l'obiettivo di fornire notizie libere e genuine su una vasta gamma di argomenti, inclusi attualità, politica, cultura, società, e molto altro. La missione principale del sito è garantire un'informazione priva di condizionamenti, aperta a commenti e dibattiti, grazie alla pluralità di voci e prospettive dei suoi autori e collaboratori. Dal 14 ottobre 2019 esiste anche www.webradio.senzabarcode.it, la voce del magazine, che trasmette contenuti in linea con la missione del sito. Inoltre, dal 2022, è stata lanciata SBOL, la rivista cartacea del gruppo. SenzaBarcode collabora con SBS Edizioni & Promozione a favore degli autori emergenti, offrendo una piattaforma per la promozione e il supporto di nuovi talenti nel campo letterario.

Cosa ne pensi?

error: Condividi, non copiare!