Arte e Cultura

Andrea Barricelli, Dominio & ArteInRegola

Nuovo appuntamento con la Rassegna Letteraria #6SenzaBarcode. Andrea Barricelli presenta Dominio. Presso Atelier _Galleria ArteinRegola.

Appuntamento giovedì 8 novembre, in via dei Cappellari, 92, a due passi da Campo de Fiori. Gioielli, fascino e libri. L’eleganza frutto di tecniche del passato e lo stravolgimento del futuro. Carla Campea ospita Andrea Barricelli, una serata per conoscere ArteinRegola e l’autore edito da Il Seme Bianco.

Dominio

Siamo nel futuro. Un devastante conflitto nucleare, scatenatosi fra due blocchi di Stati, ha riportato l’umanità indietro di secoli, condannandola a un secondo Medioevo. Dieci anni dopo la catastrofe, sul martoriato pianeta si combatte ancora fra le due fazioni: il Dominio e la Ribellione. L’esito della guerra e i destini del mondo appaiono legati alla leggenda di Gaia, il mitico Potere della Terra, che potrebbe rivelarsi un’arma misteriosa in grado di cambiare le sorti del conflitto.

Andrea Barricelli

Andrea Barricelli è nato a Roma nel 1990. Appassionato di letteratura, durante il periodo liceale inizia a scrivere i suoi primi racconti. Laureatosi in Giurisprudenza alterna l’attività legale con la sua vera grande passione, la scrittura.

Arte in Regola e Carla Campea

Carla Campea è un artista e designer di gioielli romana, esprime da subito l’interesse per l’arte, frequentando prima il Liceo Artistico e poi l’lsef di Roma, ambedue gli indirizzi di studio, saranno fondamentali per la sua formazione: Il 5° liceo Artistico, “sperimentale” di Roma, frequentato nella seconda metà degli anni settanta, dove alcuni dei suoi insegnanti e Maestri, hanno fatto storia in quel panorama artistico romano dell’epoca, del calibro ad esempio, di Cesare Tacchi.

Da oltre 10 anni, nella sua galleria-atelier ArteinRegola, nel cuore del centro storico di Roma, propone, i suoi progetti creativi, in una ricerca costante, sempre a cavallo tra pittura figurativa, materia scultorea e design: nelle sue tele, infatti, i soggetti sono sempre “accessoriati”da gioielli, pezzi unici realizzati a cera persa, che sembrano emergere e materializzarsi, se non proprio uscire fuori, dai quadri stessi.

Kit stampa. Segui l’evento su Facebook e sui social con #6SenzaBarcode, #AndreaBarricelli, #Dominio, #ArteinRegola, #CarlaCampea.

Sheyla Bobba

Classe 1978. Appassionata di comunicazione e informazione fin da bambina. Non ha ancora 10 anni quando chiede una macchina da scrivere come regalo per il sogno di fare la giornalista. A 17 anni incontra un banchetto del Partito Radicale con militanti impegnati nella raccolta firme per l’abolizione dell’Ordine dei Giornalisti e decide che avrebbe fatto comunicazione e informazione, ma senza tesserino. Diventa Blogger e, dopo un po’ d’inchiostro e font, prende vita il magazine online SenzaBarcode.it Qualche tempo dopo voleva una voce e ha creato l’omonima WebRadio. Con SBS Edizioni & Promozione si occupa di promozione editoriale e pubblicazione. Antipatica per vocazione. Innamorata di suo marito. Uno dei complimenti che preferisce è “sei tutta tuo padre”.

Cosa ne pensi?

error: Condividi, non copiare!