#6SenzaBarcode Rassegna letteraria per autori emergenti
#6SenzaBarcode è Rassegna letteraria di libri, anche editi da diverso tempo, a Roma in collaborazione con luoghi istituzionali, privati e/o pubblici.
Finalmente una Rassegna Letteraria per valorizzare l’Autore. Senza esborsi di denaro, dove sarete seguiti passo passo nella costruzione dell’evento. Studieremo la sinossi per capire come strutturare la presentazione e, specialmente, dove farla. Valorizzeremo ogni aspetto del libro coinvolgendo le realtà che possono essere un valore aggiunto. Ci occuperemo noi di trovare le location e i patrocini, dell’ufficio stampa e della grafica, della pubblicità web e di ogni aspetto!
Agli Autori è richiesto di iscriversi al’Associazione SenzaBarcode
Per partecipare inviare richiesta a info@senzabarcode.it con oggetto #6SenzaBarcode Autore. È possibile, per le Case Editrici, segnalare autori e opere, possono richiedere informazioni a info@senzabarcode.it con oggetto #6SenzaBarcode Editore.
Tra i nostri obiettivi, come da Statuto, c’è la promozione di Autori emergenti e artisti non ancora affermati. Questa rassegna vuole essere un veicolo promozionale, totalmente gratuito, per sostenere nuovi autori nella divulgazione delle loro opere.
Vengono selezionati lavori da noi ritenuti particolarmente meritevoli di attenzione e che possono dar vita a dibattiti, riflessioni e far luce su argomenti poco noti
È nostra intenzione coinvolgere rappresentanti delle amministrazioni e professionisti provenienti, di volta in volta, dall’ambito dell’argomento trattato nelle diverse opere. Gli eventi saranno completamente gratuiti e aperti al pubblico e si svolgeranno in diverse
sedi, istituzionali e private.
Nelle sedi istituzionali non sarà possibile vendere copie dei libri
Lo scopo della manifestazione è avvicinare i cittadini a libri che non godono di grandi promozioni, perché scritti da autori minori e/o pubblicati da piccole Case Editrici. Nel contempo promuovere artisti emergenti, più o meno giovani.
Per ricevere informazioni è necessario inviare sinossi e scheda biografica. Se selezionati dovrete inviare il libro esclusivamente in formato cartaceo commerciale.
27 gennaio 2020 – Apertura III edizione rassegna e promozione. Date disponibili per presentazioni:
- Dal 3 febbraio e fino al 31 maggio
- Dal 1 settembre al 29 novembre