Cronaca

SenzaBarcode, compleanno con Amore, Amatrice, Vita…

Sei anni di SenzaBarcode, una festa all’insegna della bellezza, la gioia, la musica, la salute, l’amicizia e le emozioni sincere!

I preparativi per la festa di sabato sono quasi finiti, abbiamo tantissimi eventi dedicati alla bellezza la vita, la salute…
Il Casale del Giglio presenterà i suoi meravigliosi vini, Marco Surace ci accompagnerà con la sua chitarra, Martina Dieni è pronta a deliziarci con il dolce di compleanno(I).

Le tovaglie per il buffet sono stirate, le pergamene dei premi arrotolate, le “modelle” dell’Associazione Pagaie Rosa Onlus sono pronte a sfilare le creazioni di Jackie Samosa Roma/New York: abiti della serie Miss Dress Code, gonne della serie Miss Skirt + le irrinunciabili funnyneck(lace), accompagnati dalla voce meravigliosa di Giuseppina GazzellaRoberta Melasecca e Brunello Cavalli hanno dedicato la valutazione critica ai vincitori di ArtèLibertà e Bloggami.
La Fiera di Roma e Personal Car Shopper sono i migliori partners che SenzaBarcode poteva sperare di trovare per questa festa.

È previsto un momento molto emozionante dedicato ad Amatrice, un “fuori programma” nato prepotentemente dal cuore, in collaborazione con la regista Porzia Addabbo

“Era possibile accreditarsi fino a ieri mattina” spiega Sheyla Bobba, direttore di SenzaBarcode.it “anche se il numero inizialmente previsto degli ospiti era già stato superato nella giornata di lunedì. Oggi è più che raddoppiato ma dato il “fuoriprogramma” inserito gli ultimi giorni sappiamo che stanno arrivando altre conferme. Come nostro stile, traspartitico, avremo ospiti di ogni colore politico: eurodeputati, consiglieri municipali, capitolini e regionali, senatori e onorevoli. E poi gli amici di sempre, imprenditori, registi, giornalisti, dipendenti comunali, disoccupati, casalinghe, presidenti d’azienda, ex galeotti e panettieri. Insomma, tutta gente che è in SenzaBarcode, per lo più non omologabile!”

Liberi.Tv e Gianni Colacione sono pronti con la videocamera, insieme anche in questo compleanno!

“Ho tanti grazie da dire per l’organizzazione di questa serata” conclude la Bobba “i nostri partners, i critici dei concorsi, i vari collaboratori. Ma più d’ogni altri sono le vere amicizie che in questi giorni ho potuto apprezzare al meglio. Non sono mai stata una femminista, ma devo ammettere che sono follemente ‘innamorata’ del cuore e della grinta di alcune delle donne più strepitose mai incontrate nel mio cammino e non voglio citarle tutto adesso. Non posso, però, non ringraziare Laura Arconti, non solo per il sostegno e la vicinanza, ma per l’esempio splendido che mi dona ogni giorno”.

SenzaBarcode Redazione

SenzaBarcode è una piattaforma di informazione indipendente fondata il 12 settembre 2012 con l'obiettivo di fornire notizie libere e genuine su una vasta gamma di argomenti, inclusi attualità, politica, cultura, società, e molto altro. La missione principale del sito è garantire un'informazione priva di condizionamenti, aperta a commenti e dibattiti, grazie alla pluralità di voci e prospettive dei suoi autori e collaboratori. Dal 14 ottobre 2019 esiste anche www.webradio.senzabarcode.it, la voce del magazine, che trasmette contenuti in linea con la missione del sito. Inoltre, dal 2022, è stata lanciata SBOL, la rivista cartacea del gruppo. SenzaBarcode collabora con SBS Edizioni & Promozione a favore degli autori emergenti, offrendo una piattaforma per la promozione e il supporto di nuovi talenti nel campo letterario.

Cosa ne pensi?

error: Condividi, non copiare!