ImpressMe ti regala i biglietti per lo spettacolo di Paolo Ruffini
I momenti più belli dell’estate o magari quelli delle estati passate? Te li regalano le cabine per fototessera ImpressMe, e puoi vincere i biglietti per lo spettacolo di Paolo Ruffini.
Le cabine ImpressMe permettono di stampare con un semplice click tutte le foto salvate su tablet e telefonini. Un modo per trattenere i nostri ricordi, materializzandoli ovunque ci troviamo. E quest’estate, con ImpressMe, materializzi i tuoi ricordi e vinci. Infatti, per festeggiare l’estate con il Follonica Summer Festival – la rassegna artistica targata Non c’è Problema che dall’11 al 22 agosto accende le serate sul Golfo accreditandosi ad avere un ruolo sempre più di primo piano nel cartellone dell’estate toscana – Dedem lancia un concorso. Basta scaricare ImpressMe e stampare le proprie foto in una qualsiasi cabina per fototessera di Toscana e alto Lazio per vincere uno dei 200 biglietti in palio per lo spettacolo del Follonica Summer Festival, “Sono solo, con te”, il 21 agosto, un tributo a Giorgio Gaber di Paolo Ruffini, direttore artistico della kermesse.
«ImpressMe – commenta l’attore e regista Paolo Ruffini, anche lui sedotto dal fascino di questa app – realizza in effetti una magia vera e propria: ci restituisce i nostri ricordi materializzati. Ora di foto ne scattiamo milioni ma quel flusso di frammenti digitali che riempiono i nostri smartphone, senza un album che li conservi e che si possa toccare, va a finire nel dimenticatoio. Io stesso ho un tera di foto nel mio telefono e non le guardo mai. Le foto dei miei ricordi sono quelle sul comò della mia mamma. Stampato, il flash di quel momento, ci tiene compagnia in tutt’altro modo!».