Cronaca

ImpressMe ti regala i biglietti per lo spettacolo di Paolo Ruffini

I momenti più belli dell’estate o magari quelli delle estati passate? Te li regalano le cabine per fototessera  ImpressMe, e puoi vincere i biglietti per lo spettacolo di Paolo Ruffini.

Le cabine ImpressMe permettono di stampare con un semplice click tutte le foto salvate su tablet e telefonini. Un modo per trattenere i nostri ricordi, materializzandoli ovunque ci troviamo. E quest’estate, con ImpressMe, materializzi i tuoi ricordi e vinci. Infatti, per festeggiare l’estate con il Follonica Summer Festival – la rassegna artistica targata Non c’è Problema che dall’11 al 22 agosto accende le serate sul Golfo accreditandosi ad avere un ruolo sempre più di primo piano nel cartellone dell’estate toscana – Dedem lancia un concorso. Basta scaricare ImpressMe e stampare le proprie foto in una qualsiasi cabina per fototessera di Toscana e alto Lazio per vincere uno dei 200 biglietti in palio per lo spettacolo del Follonica Summer Festival, “Sono solo, con te”, il 21 agosto, un tributo a Giorgio Gaber di Paolo Ruffini, direttore artistico della kermesse.

«ImpressMe – commenta l’attore e regista Paolo Ruffini, anche lui sedotto dal fascino di questa app – realizza in effetti una magia vera e propria: ci restituisce i nostri ricordi materializzati. Ora di foto ne scattiamo milioni ma quel flusso di frammenti digitali che riempiono i nostri smartphone, senza un album che li conservi e che si possa toccare, va a finire nel dimenticatoio. Io stesso ho un tera di foto nel mio telefono e non le guardo mai. Le foto dei miei ricordi sono quelle sul comò della mia mamma. Stampato, il flash di quel momento, ci tiene compagnia in tutt’altro modo!».

SenzaBarcode Redazione

SenzaBarcode è una piattaforma di informazione indipendente fondata il 12 settembre 2012 con l'obiettivo di fornire notizie libere e genuine su una vasta gamma di argomenti, inclusi attualità, politica, cultura, società, e molto altro. La missione principale del sito è garantire un'informazione priva di condizionamenti, aperta a commenti e dibattiti, grazie alla pluralità di voci e prospettive dei suoi autori e collaboratori. Dal 14 ottobre 2019 esiste anche www.webradio.senzabarcode.it, la voce del magazine, che trasmette contenuti in linea con la missione del sito. Inoltre, dal 2022, è stata lanciata SBOL, la rivista cartacea del gruppo. SenzaBarcode collabora con SBS Edizioni & Promozione a favore degli autori emergenti, offrendo una piattaforma per la promozione e il supporto di nuovi talenti nel campo letterario.

Cosa ne pensi?

error: Condividi, non copiare!