Arte e Cultura

Bracciano e lo street food, un successo da 15000 visitatori

Dopo un weekend dedicato allo street food, a Bracciano si tirano le somme di una manifestazione che ha permesso alla città di essere più consapevole della propria proposta turistica.

Dopo tre giorni di street food Bracciano si risveglia più consapevole della propria proposta turistica. Durante il weekend infatti sono stati accolti in città 15.000 visitatori. Un successo che è andato oltre ogni aspettativa, un successo totale ma anche trasversale. Il pubblico ha potuto godere del cibo arrivato da ogni parte d’Italia attraverso 25 Street Chef. Gli chef erano a bordo dei loro simpatici e stravaganti Truck e ApeCar, pronti a proporre le loro ricette.

Essere una delle tappe del Typical Truck Street Food ha rappresentato tanto per Bracciano

L’amministrazione e tutta la città si sono dimostrate pronte ad accogliere un’ingente quantità di visitatori, andata ben oltre ogni aspettativa. Preservando l’incolumità di ognuno, ma soprattutto garantendo un elevato standard di divertimento unito alla buona cucina. Ottimo cibo, alla portata di tutti, nella splendida cornice di Bracciano e del Lago, che si conferma una location adatta a questo tipo di manifestazioni e di grande suggestione per i visitatori. Intrattenimento per grandi e bambini con gli artisti di strada, musica e arte. Una gita senza precedenti per tutti coloro che sono passati.

Un appuntamento davvero senza precedenti. Una novità assoluta per la zona di Bracciano e dei suoi dintorni, ma che ha reso tutti entusiasti anche da un punto di vista organizzativo. Organizzazione fondamentale per la buona riuscita di un evento, un evento a cui il sindaco Tondinelli ha creduto particolarmente e che promuoverà anche per i prossimi anni.

SenzaBarcode Redazione

SenzaBarcode è una piattaforma di informazione indipendente fondata il 12 settembre 2012 con l'obiettivo di fornire notizie libere e genuine su una vasta gamma di argomenti, inclusi attualità, politica, cultura, società, e molto altro. La missione principale del sito è garantire un'informazione priva di condizionamenti, aperta a commenti e dibattiti, grazie alla pluralità di voci e prospettive dei suoi autori e collaboratori. Dal 14 ottobre 2019 esiste anche www.webradio.senzabarcode.it, la voce del magazine, che trasmette contenuti in linea con la missione del sito. Inoltre, dal 2022, è stata lanciata SBOL, la rivista cartacea del gruppo. SenzaBarcode collabora con SBS Edizioni & Promozione a favore degli autori emergenti, offrendo una piattaforma per la promozione e il supporto di nuovi talenti nel campo letterario.

Cosa ne pensi?

error: Condividi, non copiare!