Il concorso per gli artisti, ArtèLibertà con SenzaBarcode
Prorogata la scadenza del concorso artistico ArtèLibertà! C’è tempo fino al 30 LUGLIO 2018 per inviare le proprie opere! In via di definizione la location per la serata di gala per i compleanno di SenzaBarcode e premiazione!
La comunicazione è libertà, l’espressione artistica è tra le più alte forme di
comunicazione. L’arte è Libertà! E da questo incipit che SenzaBarcode decide di dare vita alla prima edizione del concorso artistico ArtèLibertà.
Sino alle 23:59 del 30 LUGLIO 2018 sarà possibile inviare un massimo di 3 fotografie in alta risoluzione di opere artistiche, siano fotografie, elaborazioni digitali, sculture, quadri ho altre espressioni artistiche, non letterarie, quelle sono contemplate nel concorso Bloggami.
La giuria del concorso d’arte ArtèLibertà è composta dal consiglio direttivo dell’Associazione SenzaBarcode, il suo giudizio è insindacabile
Saranno premiati al massimo 5 artisti e avranno, per un anno solare, una vetrina completamente gratuita all’interno del sito SenzaBarcode, nella sezione Arte e Cultura, assicurandosi così diverse migliaia di visite ogni mese. La premiazione avverrà in una serata di gala a Roma durante i festeggiamenti per il sesto compleanno di SenzaBarcode.it, nel mese di settembre 2018, dove le Opere saranno anche esposte.
La partecipazione al concorso è gratuita previa iscrizione all’Associazione SenzaBarcode, che garantirà anche la partecipazione gratuita al concorso Bloggami e e di seguire fino a tre corsi di Academy SenzaBarcode!
“Insieme a Bloggami abbiamo voluto indire il concorso ArtèLibertà” racconta Sheyla Bobba Presidente dell’associazione “le nostre giornate trascorrono tra web e parole. Il nostro sito, da sempre, fa della libertà di espressione un baluardo, insieme al rispetto della dignità umana. Questo concorso ci sembra il perfetto completamento delle nostre attività”.
Da qui è possibile scaricare il bando di partecipazione e da questo collegamento effettuare l’iscrizione.