Cronaca

Massimiliano Capo, Mi manchi.Leggere fa bene alla salute

Nuovo appuntamento di Leggere fa bene alla salute. Protagonista della serata sarà il libro di Massimiliano Capo Mi manchi. Oggi 20 aprile, in vicolo della Campana 14.

Maldestro tentativo di fermare il tempo. Ne parleranno con l’autore, Massimiliano CapoLucia Migliaccio, Gianni Caruso e tutti i presenti. Letture a cura dell’attore Gigi Miseferi. Seguirà aperitivo con degustazione della pasta di Gragnano e Sarracin. Evento gratuito che si svolgerà nel bellissimo Laboratorio di cornici di Paolo Mancini a Roma, oggi 20 aprile alle 18.

Ancora una volta al nostro fianco come media partner SenzaBarcode e Radio Impegno

Racconto autobiografico che, associando alle parole le fotografie, tutte in bianco e nero, ripercorre la vita dell’autore, dalla prima infanzia, all’adolescenza, alla maturità. Un racconto intimo, personale che non indulge però né in facili sentimentalismi né in nostalgici rimpianti.

SenzaBarcode Redazione

SenzaBarcode è una piattaforma di informazione indipendente fondata il 12 settembre 2012 con l'obiettivo di fornire notizie libere e genuine su una vasta gamma di argomenti, inclusi attualità, politica, cultura, società, e molto altro. La missione principale del sito è garantire un'informazione priva di condizionamenti, aperta a commenti e dibattiti, grazie alla pluralità di voci e prospettive dei suoi autori e collaboratori. Dal 14 ottobre 2019 esiste anche www.webradio.senzabarcode.it, la voce del magazine, che trasmette contenuti in linea con la missione del sito. Inoltre, dal 2022, è stata lanciata SBOL, la rivista cartacea del gruppo. SenzaBarcode collabora con SBS Edizioni & Promozione a favore degli autori emergenti, offrendo una piattaforma per la promozione e il supporto di nuovi talenti nel campo letterario.

Cosa ne pensi?

error: Condividi, non copiare!