Cronaca

ArtèLibertà, il concorso d’arte libera di SenzaBarcode

Giornata di start up per SenzaBarcode, insieme a Bloggami, il concorso letterario per racconti brevi, parte anche ArtèLibertà, il concorso d’Artè libera!

La comunicazione è libertà, l’espressione artistica è tra le più alte forme di comunicazione. L’arte è Libertà! È questo l’incipit per ArtèLibertà il primo concorso d’Arte indetto da SenzaBarcode e dedicato a pittori, scultori, fotografi e grafici digitali. Da domani, 1 febbraio e fino alle 23:59 del 30 giugno 2018 è possibile inviare fotografie, in alta risoluzione, delle Opere, fino a tre per ogni partecipante. È necessario seguire le indicazioni indicate nel bando di partecipazione.

Il concorso è gratuito per tutti gli iscritti all’Associazione SenzaBarcode, si perfeziona da questa pagina, e  garantisce la partecipazione gratuita anche a Bloggami e la frequenza fino a 3 corsi di di comunicazione, seo e web writing organizzati da Academy SenzaBarcode.

Giuria e premi

La giuria del concorso d’arte ArtèLibertà è composta dal consiglio direttivo dell’associazione SenzaBarcode, il suo giudizio è insindacabile. Saranno premiati al massimo 5 artisti e avranno, per un anno solare, una vetrina completamente gratuita all’interno del sito SenzaBarcode, nella sezione Arte e Cultura, assicurandosi così diverse migliaia di visite ogni mese. La premiazione avverrà in una serata di gala a Roma durante i festeggiamenti per il sesto compleanno di SenzaBarcode, tra settembre e ottobre 2018, dove le Opere saranno anche esposte.

Sheyla Bobba

Classe 1978. Appassionata di comunicazione e informazione fin da bambina. Non ha ancora 10 anni quando chiede una macchina da scrivere come regalo per il sogno di fare la giornalista. A 17 anni incontra un banchetto del Partito Radicale con militanti impegnati nella raccolta firme per l’abolizione dell’Ordine dei Giornalisti e decide che avrebbe fatto comunicazione e informazione, ma senza tesserino. Diventa Blogger e, dopo un po’ d’inchiostro e font, prende vita il magazine online SenzaBarcode.it Qualche tempo dopo voleva una voce e ha creato l’omonima WebRadio. Con SBS Edizioni & Promozione si occupa di promozione editoriale e pubblicazione. Antipatica per vocazione. Innamorata di suo marito. Uno dei complimenti che preferisce è “sei tutta tuo padre”.

Cosa ne pensi?

error: Condividi, non copiare!