Cronaca

Vacanze alle Maldive? Paradiso terrestre ora alla portata di molti

Maldive. Sono le vacanze per eccellenza, la meta più ambita per gli sposi novelli la fuga più romantica Il Paradiso incantato per chi ama il caldo il mare e i colori mozzafiato.

È un’estate che dura 12 mesi. Sabbia come talco e una barriera corallina che incanta. L’Arcipelago delle Maldive è da sempre una delle mete preferite dalle star, i VIP è da chiunque ama la natura il relax e paesaggi sblorditivi. oggi molti pacchetti per offerte turistiche danno la possibilità anche ai non Paperon de Paperoni di godere di questo spettacolo. I tramonti spettacolari e la piacevole scoperta dell’enogastronomia locale faranno sì che ogni minuto della vostra giornata sarà da ricordare e imprimere nei vostri cuori in modo indelebile. L’acqua cristallina dell’Oceano Indiano sarà un invito per ogni sport acquatico, dal più semplice snorkeling ad immersioni subacquee con le bombole, per visitare la barriera corallina e la natura incontaminata che la circonda. Il fattore Wow ha rseso questi luoghi incantati i più Instagrammati in assoluto di tutto il mondo.

La Russia è la nazione, appena prima dell’Italia, più presente sull’Arcipelago delle Maldive, turisti da tutto il mondo sono ogni anno alla ricerca di pacchetti offerte per questi atolli. Sono già disponibili le Offerte Maldive Alpitour per assicurarsi una vacanza con tutti i confort possibili e alla portata di molti.

Non perdete la rilassante esperienza di stare all’ombra delle palme dell’isola Makunudu, le strepitose palafitte dell’isola Vadhoo o la pesca dal’altura sull’isola di Velingadu  dove potrete partecipare anche alle battute di pesca agli squali.

Impossibile mancare una visita anche alla capitale Malé , al suo frequentatissimo mercato del pesce e ai molti coloratissimi negozi. Per l’aspetto culturale imperdibile la Hukuru Miskiy – detta laMoschea del Venerdì – risalente al XVII secolo, fatta di splendido corallo bianco intarsiato.

Sheyla Bobba

Classe 1978. Appassionata di comunicazione e informazione fin da bambina. Non ha ancora 10 anni quando chiede una macchina da scrivere come regalo per il sogno di fare la giornalista. A 17 anni incontra un banchetto del Partito Radicale con militanti impegnati nella raccolta firme per l’abolizione dell’Ordine dei Giornalisti e decide che avrebbe fatto comunicazione e informazione, ma senza tesserino. Diventa Blogger e, dopo un po’ d’inchiostro e font, prende vita il magazine online SenzaBarcode.it Qualche tempo dopo voleva una voce e ha creato l’omonima WebRadio. Con SBS Edizioni & Promozione si occupa di promozione editoriale e pubblicazione. Antipatica per vocazione. Innamorata di suo marito. Uno dei complimenti che preferisce è “sei tutta tuo padre”.

Cosa ne pensi?

error: Condividi, non copiare!