Cronaca

Lily Collins al Gay Village di Roma

Lily Collins e le vacanze romane color arcobaleno. Da Ischia a Positano, passando per il Gay Village di Roma.

Circa 3 milioni e mezzo di followers su Facebook. Una fanbase di oltre 7 milioni e mezzo di fan che a venerano su Instagram. Lily Collins accarezza il podio dei personaggi più seguiti in rete e dove sia in questo momento, lo si saprà dal suo profilo instagram, costantemente saccheggiato dagli appassionati di gossip e serie tv.

Da qualche giorno Lily Collins è in vacanza in Italia partendo dalla bella Ischia, dove in occasione dell’Ischia Global Fest, l’attrice britannica ha presentato il film di Marti Noxon dal titolo “Fino all’osso-To The Bone”, che la vede protagonista.
Dopo la presentazione l’attrice punta dritta verso Positano, luogo fecondo di star internazionali e dove è stato avvistato anche il suo collega Richard Gere… Ma poche ore prima della bellissima Positano, la Collins era ancora a Roma, dove ha trascorso le sue notti in giro per la capitale scoprendo così il Gay Village, che ha tinto d’arcobaleno le sue Vacanze Romane.

È arrivata in sordina senza avvisare gli organizzatori, senza far notare che era lì. Come una qualsiasi starlette nostrana… o forse no! Sarebbe lungo l’elenco di volti più o meno noti che richiedono attenzioni, mentre la giovane Collins non chiede nulla, se non due funghi giganti tra cui scattarsi un selfie che già storia, con i suoi 321mila like al seguito.

SenzaBarcode Redazione

SenzaBarcode è una piattaforma di informazione indipendente fondata il 12 settembre 2012 con l'obiettivo di fornire notizie libere e genuine su una vasta gamma di argomenti, inclusi attualità, politica, cultura, società, e molto altro. La missione principale del sito è garantire un'informazione priva di condizionamenti, aperta a commenti e dibattiti, grazie alla pluralità di voci e prospettive dei suoi autori e collaboratori. Dal 14 ottobre 2019 esiste anche www.webradio.senzabarcode.it, la voce del magazine, che trasmette contenuti in linea con la missione del sito. Inoltre, dal 2022, è stata lanciata SBOL, la rivista cartacea del gruppo. SenzaBarcode collabora con SBS Edizioni & Promozione a favore degli autori emergenti, offrendo una piattaforma per la promozione e il supporto di nuovi talenti nel campo letterario.

Cosa ne pensi?

error: Condividi, non copiare!