Roma

Santori – Calendino FdI “soddisfazione per sgombero palazzo occupato”

Esprimiamo soddisfazione per lo sgombero del famigerato palazzo di via Cassia 560, operato ieri mattina dai Carabinieri della stazione Tomba di Nerone.

Era da mesi che si denunciava la pericolosità del sito, documentata anche da importanti emittenti televisive. Al Comandante Giannini, che ha ottenuto il sequestro preventivo, vanno le nostre congratulazioni. Interventi di questo tipo contribuiscono ad aumentare il senso di sicurezza di un’intera cittadinanza.

Quella che era diventata una favela, frequentata da sbandati e in uno stato di allarmante degrado, dopo lunghe battaglie finalmente è stata liberata. Ora chiediamo di ristabilire il decoro dell’area e di restituire alla cittadinanza quella serenità che a lungo è venuta meno nel quadrante”.

È quanto dichiarano Fabrizio Santori, consigliere regionale del Lazio di Fratelli d’Italia, e Giuseppe Calendino, Capogruppo FDI Municipio Roma XV

SenzaBarcode Redazione

SenzaBarcode è una piattaforma di informazione indipendente fondata il 12 settembre 2012 con l'obiettivo di fornire notizie libere e genuine su una vasta gamma di argomenti, inclusi attualità, politica, cultura, società, e molto altro. La missione principale del sito è garantire un'informazione priva di condizionamenti, aperta a commenti e dibattiti, grazie alla pluralità di voci e prospettive dei suoi autori e collaboratori. Dal 14 ottobre 2019 esiste anche www.webradio.senzabarcode.it, la voce del magazine, che trasmette contenuti in linea con la missione del sito. Inoltre, dal 2022, è stata lanciata SBOL, la rivista cartacea del gruppo. SenzaBarcode collabora con SBS Edizioni & Promozione a favore degli autori emergenti, offrendo una piattaforma per la promozione e il supporto di nuovi talenti nel campo letterario.

Cosa ne pensi?

error: Condividi, non copiare!