Cronaca

Piccolo gran premio e 6 barriere al Fixdesign International Show Jumping

Fixdesign International Show Jumping, la tre giorni di gare e divertimento all’insegna della solidarietà sarà, fino a domani 19 febbraio, ospite di Fiera Roma.

Tribune gremite per le gare già cominciate dalle prime ore di questa mattina al Fixdesign International Show Jumping, il concorso internazionale di Salto Ostacoli in svolgimento presso il Padiglione 3 di Cavalli Roma – Salone del Cavallo e dell’Equitazione alla Fiera di Roma.

Grande attesa per le due prove più importanti della giornata di oggi: il Piccolo Gran Premio, categoria 2* H135 mista – in programma dalle ore 14.30 – che vedrà scendere in campo 64 atleti, tra i migliori d’Italia; e l’adrenalinica 6 Barriere ad altezze progressive, prevista per le ore 21.30 e famosa per tenere il pubblico con il fiato sospeso!

Ma la seconda giornata di sport e intrattenimento al Fixdesign International Show Jumping continua!

Il pubblico, al termine delle emozionanti performance agonistiche, potrà continuare la serata in compagnia dei suoi beniamini. Kiss me please è, infatti, il titolo della festa che chiuderà questo sabato da non dimenticare.

ClassHorseTV è partner ufficiale del concorso con una postazione dedicata allo studio arricchito da interviste ai cavalieri, live show, curiosità e report sul mondo equestre. La programmazione comprenderà la spettacolare Sei Barriere ad altezze progressive, il Piccolo GP e naturalmente l’atteso Gran Premio 145 di domenica 19, valido ai fini della FEI Longines Ranking – gruppo D.

Tutte le gare saranno trasmesse in live streaming sui siti ClassHorse e Fixdesign, mentre le 3 gare grosse, di cui sopra, andranno in onda in esclusiva su ClassHorseTv – canale 221 di Sky – Tivusat55 e 148 digitale terrestre Lazio e Lombardia nei seguenti giorni: Piccolo Gran Premio, lunedì 20 febbraio dalle 21.00; Sei Barriere, martedì 21 febbraio dalle 21.30; Gran Premio, mercoledì 22 febbraio dalle 20.40.

SenzaBarcode Redazione

SenzaBarcode è una piattaforma di informazione indipendente fondata il 12 settembre 2012 con l'obiettivo di fornire notizie libere e genuine su una vasta gamma di argomenti, inclusi attualità, politica, cultura, società, e molto altro. La missione principale del sito è garantire un'informazione priva di condizionamenti, aperta a commenti e dibattiti, grazie alla pluralità di voci e prospettive dei suoi autori e collaboratori. Dal 14 ottobre 2019 esiste anche www.webradio.senzabarcode.it, la voce del magazine, che trasmette contenuti in linea con la missione del sito. Inoltre, dal 2022, è stata lanciata SBOL, la rivista cartacea del gruppo. SenzaBarcode collabora con SBS Edizioni & Promozione a favore degli autori emergenti, offrendo una piattaforma per la promozione e il supporto di nuovi talenti nel campo letterario.

Cosa ne pensi?

error: Condividi, non copiare!