Cronaca

Bilancio triennale, Ghera “Sindaco chiarisca su buonuscita da 16 mila euro”

Dichiarazioni di Fabrizio Ghera capogruppo di Fdi-An in Campidoglio.: “Sindaco chiarisca su buonuscita da 16 mila euro”. Bilancio triennale.

“Mentre le casse del Campidoglio periscono, il Bilancio triennale e il Dup, documento di programmazione finanziaria, devono ancora essere approvati per tempo con il rischio così di perdere anche i fondi – peraltro l’Assemblea Capitolina è ferma da oltre 20 giorni perché la maggioranza non convoca i lavori – le aziende capitoline vengono dismesse, i privati licenziano e molti romani non trovano un posto di lavoro per il sindaco, stando a quanto riportato dalla stampa oggi, spunta un’indennità di fine mandato.

Tra le modifiche sul Bilancio richieste dall’Oref, infatti, appare come per magia una liquidazione da 16 mila euro per il primo cittadino targato 5 Stelle. La città affonda e dopo aver erogato premi a pioggia ai manager delle partecipate i grillini premiano anche se stessi.

È assurdo chiedere sacrifici ai romani quando non si è disposti a farli per primi, sarebbe bene dunque che la Raggi chiarisse quanto scritto oggi dai giornali in merito a un’ipotetica buonuscita di fine mandato”.

SenzaBarcode Redazione

SenzaBarcode è una piattaforma di informazione indipendente fondata il 12 settembre 2012 con l'obiettivo di fornire notizie libere e genuine su una vasta gamma di argomenti, inclusi attualità, politica, cultura, società, e molto altro. La missione principale del sito è garantire un'informazione priva di condizionamenti, aperta a commenti e dibattiti, grazie alla pluralità di voci e prospettive dei suoi autori e collaboratori. Dal 14 ottobre 2019 esiste anche www.webradio.senzabarcode.it, la voce del magazine, che trasmette contenuti in linea con la missione del sito. Inoltre, dal 2022, è stata lanciata SBOL, la rivista cartacea del gruppo. SenzaBarcode collabora con SBS Edizioni & Promozione a favore degli autori emergenti, offrendo una piattaforma per la promozione e il supporto di nuovi talenti nel campo letterario.

Cosa ne pensi?

error: Condividi, non copiare!