Cronaca

70 giorni di libertà, il regalo di Sara Assicurazioni per i suoi 70 anni!

A Ruota Libera con Sara Assicurazioni, 70 giorni di libertà. Vivi la strada libero da pensieri Kasko collisione e Kasko completa inclusa.

Settantanni e non dimostrarli! Nel 1946 nasceva  Società Assicuratrice Rischi Automobilistici, oggi nota come Sara Assicurazioni e dal 1980 è assicuratore ufficiale dell’Automobile Club d’Italia. Per festeggiare il suo compleanno, dedica un regalo speciale a tutti i nuovi clienti, 70 giorni di libertà! La polizza auto Ruota Libera con il 20% di sconto (sui 12 mesi acquistati) sulla polizza Rc auto


Subito a Ruota Libera con Sara Assicurazioni

Per valutare una quotazione in maniera veloce è sufficiente andare sul sito ed inserire la targa della propria auto e la data di nascita. Ruota Libera è la polizza che ti tutela anche quando hai torto e ti permette di vivere la strada in piena serenità. Un servizio dedicato e sempre disponibile, con tutte le garanzie che servono in un solo prodotto. Includendo la garanzia Furto/Incendio o la Infortuni del conducente, un mese di polizza RC Auto gratis, aggiungendole entrambe i mesi gratis diventano due!

Responsabilità civile auto, Incendio, Furto e Rapina, Garanzia Assistenza e in più tessera associativa dell’ACI, l’Automobile Club d’Italia. In caso di torto Sara Assicura con la polizza Ruota libera, garantiscono un rimborso fino a € 5.000 senza franchigia. Kasko collisione estende la protezione in caso di urto con altro veicolo identificato. Kasko completa arriva ai casi di danni al veicolo da urto con ostacoli, ribaltamento e uscita di strada. E ancora tante tutele aggiuntive, dai cristalli agli infortuni al conducente, atti vandalici, eventi speciali -come ad esempio la grandine o una tromba d’aria- e tutela legale.

Sara Assicurazione parte dai suoi primi settantanni!

Sheyla Bobba

Classe 1978. Appassionata di comunicazione e informazione fin da bambina. Non ha ancora 10 anni quando chiede una macchina da scrivere come regalo per il sogno di fare la giornalista. A 17 anni incontra un banchetto del Partito Radicale con militanti impegnati nella raccolta firme per l’abolizione dell’Ordine dei Giornalisti e decide che avrebbe fatto comunicazione e informazione, ma senza tesserino. Diventa Blogger e, dopo un po’ d’inchiostro e font, prende vita il magazine online SenzaBarcode.it Qualche tempo dopo voleva una voce e ha creato l’omonima WebRadio. Con SBS Edizioni & Promozione si occupa di promozione editoriale e pubblicazione. Antipatica per vocazione. Innamorata di suo marito. Uno dei complimenti che preferisce è “sei tutta tuo padre”.

Cosa ne pensi?

error: Condividi, non copiare!